II Montevarchi soffre ma vince

II Montevarchi soffre ma vince II Montevarchi soffre ma vince MONTEVARCHI — Con due gol messi a segno nei primi dieci minuti del primo tempo, il Montevarchi ha fatto sua una partita che l'Asti ha cercato di ri equilibra re, non riuscendovi, solo dal 56' quando l'arbitro con una decisione giudicata dal pubblico locale assai affrettata, ha espulso Stilo □ primo gol per il Montevarchi lo ha segnato il redivivo Tatti, che dopo aver ricevuto un pallone da Bertini si è portato al limite dell'area di rigore astigiana ed ha lasciato partire un forte rasoterra che il portiere Rossanlno non è riuscito a trattenere, ri raddoppio è venuto al 9': Tatti. In buona giornata, si è Involato sulla fascia destra del campo (in sospetta posizione di fuorigioco) ed ha poi lasciato partire un teso cross sul quale tempestivamente si è gettato Bertini, che di piatto ha messo nel sacco L'Asti a questo punto ha buttato alle ortiche ogni tattica prudenziale ed ha preso a farsi sotto con molta frequenza, tanto che In alcune occasioni (prima con Tonetto, poi con Cassano e quindi con Galeazzi) è andato vicinissimo alla segnatura. E" stato tuttavia nel corso del secondo tempo, ed In particolare dopo l'espulsione di Stilo, che l'Asti, in vantaggio numerico. si è fatto valere molto di più. Il gol di Prevedlni, messo a seguo su calcio di punizione Indiretto, dopo un tocco di Cassano, ha messo le all alla formazione di Mulesan, che da quel momento in poi è diventata padrona assoluta del campo e solo per una serie di circostanze sfortunate non è riuscita a cogliere un pareg- 8»° Le Montevarchi: Lovarl; Brilli. Olmi; Dati, Dozzl, Blagiantl; Stilo. Saccheta Tatti. Botteghl, Bertini (54' Donnarumma). Asti: Rossanlno; Loffredo, Neri (54' Padovano); Tonetto. Prevedlni, Castagna; Galeazzi, Bellacomo, Marchese, Cassano, Rlspoll. Arbitro: Telegrafo.

Luoghi citati: Montevarchi