Il solito D'Agostino beffa il Prato in casa

n solito D'Agostino beffa il Prato in casa n solito D'Agostino beffa il Prato in casa PRATO — La Reggiana si è dimostrata più forte, assicurandosi la vittoria con il solito D'Agostino, che dopo appena 6' ha approfittato di una indecisione della difesa dei toscani ed ha messo la palla alle spalle di Rosin. Da allora, 1 locali hanno cercato di ristabilire le distanze gettandosi all'attacco, ma gli ospiti hanno eretto una insuperabile barriera sulla tre quarti. La Reggiana ha colpito una traversa al 65', ancora con D'Agostino. Sulle tribune, scontri fra tifosi, sedati dalla polizia. Prato: Rosin; Musolesi, Fabbri; Esposito, Benedetti, Oambaro; Loi, Torracchi, Marescalco, Labadlnt, Florio (59' Picasso). Reggiana: Facciolo; Albi. Vignlnl; Ioratti, Tanzi, Bonelli; Blzzotto, Restelli, Cacciatori (71' Ceccarint), Scarpa, D'Agostino (80' Manarin). l.S- • RONDINELLA-PAVIA 1-1 — Il vecchio Alessandrel11. portiere di lungo corso, alcuni anni or sono riserva della Fiorentina, e ora in forza alla Rondinella, ha salvato 11 risultato contro 11 Pavia. Mediocre 11 primo tempo, tra due squadre che non riuscivano ad impostare un'azione. La ripresa è iniziata con un episodio importante: Menegatti ha servito Re che è entrato in area, palla al piede, ed è stato atterrato da Perugini. Nettissimo 11 fallo e immediata la risposta dell'arbitro. Rigore: breve rincorsa dello specialista Pozzi ed Alessandrelll era battuto. Lo svantaggio induceva la Rondinella a un'immediata reazione. Ma 11 pareggilo giungeva solo all'84' per merito di Cilena. • TRENTO-MODENA 0-1 — Una rete di Frutti, al 18', ha dato agli emiliani una Importante vittoria per la corsa alla B.

Luoghi citati: Albi, Modena, Pavia, Prato