S. Orso, addio sogni di gloria?

S. Orso, addio sogni di gloria? S. Orso, addio sogni di gloria? SAINT-VINCENT — E' finito a reti inviolate (0-0) l'Incontro tra Sant'Orso Endas e Strambinese, giocato a Saint-Vincent per l'impraticabilità ad Aosta del «Puchoz». Pareggio questo che soddisfa moltissimo l'undici canavesano per il quale questo punto rappresenta una vera boccata d'ossigeno. Ha detto il mister Buscagliene al termine: «La Strambinese è adesso una squadra nuova, tutti lottano con generosità fino all'ultimo minuto e l'essere riusciti a fare risultalo contro l'undici valdostano rappresenta per noi uria enorme spinta psicologica polista raggiunta ne per la conquista della salvezza-. Sull'altro fronte l'allenatore Soilier è invece meno soddisfatto. Dice il tecnico del Sant'Orso Endas: «Come temevo questa lunga pausa del campionato ha Influito negativamente sul ritmo-gara del miei giocatori. C è mancata fluidità di esecuzione e In alcune occasioni quella lucidità necessaria per concludere a relè. Su questo terreno pero era più tacile difendere che costruire: La cronaca riporta poche annotazioni di rilievo. Nell'arco del 90' di gioco I padroni di casa hanno espresso con Girelli, Benettl e Ce- lla ripresa (1 a 1) rise le azioni più insidiose mentre gli ospiti hanno sfiorato il gol con Gò, Rey e Borgnlno. Espulsi Duclos e Paggella per reciproche scorrettezze a cinque minuti dal termine. Carlo Gobbo Sant'Orso Endas: Nogara; Duclos, Cerise; Mazzi, Cartono, Gaglianone (Valente); Girelli, Oberi, Ramires, Marrone, Benettl (Zanno). Strambinese: Favot; Paggella, Gò (Borgnlno); Argenteal, Refolo, Bugilo; Cervato, Barino (Picclnno), Rey, Lago, De Joannes. Bollengo 1 Trino 2 BOLLENGO— Su un terreno reso molto pesante da pioggia e neve, Bollengo e Trino si sono dati battaglia in una partita interessante e ricca di emozioni. Hanno vinto gli ospiti, Per il Trino, che ha interpretato la partita con molta prudenza, una vittoria preziosissima: i vercellesi stanno ormai viaggiando verso la | zona centrale della graduatoria. Andati in vantaggio con Cicogna a metà del primo tempo, gli ospiti hanno badato soprattutto a difendersi dall'assalto dei canavesani. Il pareggio all'inizio della ripresa: Lago è stretto da due avversari e finisce a terra. Boggian trasforma il conseguente rigore. Ma a un quarto d'ora dalla fine è il Trino a passare: Balbi e Co laiocco si scontrano, favorendo l'inserimento di Cicogna, per il quale infilare la porta è un gioco da ragazzi. Bollengo: Colaiocco, Pera, V. Ghidetti (46' Vercelli); Miope, Silva, Balbi; Bonaccorsi, Ceresa (70' Vessuti), Lago, Perrone, Boggian. Trino: Gallo, Zorz, Fracassi; Chiccoli, Bonnl, Rotonda; Piccini Piccinini, Primizie, Osenga, Cicogna. Arbitro: Morero. Reti: 24' e 75' Cicogna; 47' Bog gian (rig).

Luoghi citati: Aosta, Bollengo, Saint-vincent