Borgosesia-Trecate 4-1

Borgosesia-Trecate 4-1 Borgosesia-Trecate 4-1 BORGOSESIA — I granata riscattano la scondita dell'andata (0-5) rimandando a casa II Traeste con un fardello altrettanto secco: 4-1. Il Borgosesla, pur privo degli squalificati Medana e Storace, è partito alla grande: airi 1 Barbetta ha trafitto Porta con una conclusione Imparabile, imitato quattro minuti più tardi da Camporini. La reazione del Trecate non si è fatta attendere: Pili ha dimezzato lo svantaggio. Nella ripresa gol di Sacchi all'8'. Il terzo punto ha tagliato le gambe al Trecate che ha subito una quarta rete di Marola su rigore. Borgosesla: Mancln; Rodlghiero, Zanazzo; Serafin, Rabbi, Marola; Vendraminetto, Alessandro Gallina, Camporini, Sacchi, Barbetta. Trecate: Porta; Casazza, Invernizzi; Zuolo, Gospetli (59' Portelli), Combi (25' Perla); Floriani, Ambrosi, Toninelli, Buccheri, Pili. Arbitro: Segnan. Reti: 11' Barbetta, 15' Camporini, 29' Pili, 53' Sacchi, 63' Marola rig. Indy Gravellona-COSSatese 1-1. Gravellona: Tosoni Rossi, Bonetta; Di Chiero, Corletto, Barozzi; Borgatta (60' Masoero) Scesa, Mattioli, Maffezzoni (79' Ferrarono), Aliperti. Cossatese: Fasulo Magliola, Bucino P.; Gruppallo (55' Giordano), Jachini, De Bernardi Garziero, Nelva, Bucino F., Gallina, Cerri (88' Roncon). Reti: 48' Aliperti, 72' Jachini. Arbitra: Barbero. Stresa-Grlgnasco 0-0. Stresa: Fassoli; Bonomi, Belllntanl; Bonetta, Zappoli, Bertolesi; Stroia (74' Bionda), Brianza, Bertaccini Portalupi (84' D'Antuono), Lipari. Grignasco: Vercellone: Crosta, Viassi; Foretti, Moschet, Satin; Briglia, Brigato (79' Livorno), Patrone,,Ramella (51' Scuti), Bianco. Arbitra: Coero-Borga.

Luoghi citati: Lipari, Livorno, Stresa