Hockey: i vercellesi allungano

Hockey; i vercellesi allungano Hockey; i vercellesi allungano NOVARA — L'equilibrio si è rotto nel massimo campionato di Hockey a rotelle su pista. I vercellesi del Maglificio Anna sono in fuga dopo i risultati della ventiduesima giornata. Infatti mentre i gialloverdi hanno confermato il pronostico andando a vincere sulla pista della •cenerentola» Modena per 12 a 2, i campioni d'Italia del Novara sono stati battuti in casa con un secco 4 a 10 da un Monza in gran serata ed i veneti del Bassano sono stati inchiodati sul 6 a 6 dal Viareggio. I vercellesi hanno ora 3 punti di vantaggio sul Bassano e ben 4 sui novaresi, un disecco difficilmente colmabile nelle 4 partite che rimangono. Gialloverdi, quindi, in testa al gruppo della -regolar seasion» e lotta aperta tra Bassano e Novara per la seconda posizione. Risultati: Scheider Bassano-CGC Viareggio 6-6; Fin Reda Amatori Lodi-Detroit Follonica 5-3; Consorzio Gorgonzola Hockey Novara - Monza Altea 4-10: Atletico Fortemarmi-Zoppas Pordenone 3-3; Hockey Castiglione- Maiorca Reggiana 3-5: Sanco Ibex Roller Monza-Hockey Trissino 3-3; Benini Modena-Maglificio Anna Vercelli 2-12. Classifica: Vercelli punti 37; Bassano 34 ; Novara 33; Monza e Lodi 26; Viareggio 24; Pordenone 22; Fortemarmi 21; Castiglione 20; R Trissino 18; Reggiana 17; Roller Monza 14; Follonica 12; Modena 4. Gare di biathlon BARDONECCHIA — Seconda edizione dei campionati Italiani di biathlon con l'arco (una gara che consiste nell'abbinamento del tiro con lo sci di fondo). Vi hanno partecipato 3B atleti di undici società, che hanno gareggiato suddivisi in sette categorie. Fra i senior si è imposto il vogherese Rolando Varotto (ina) in 54'42", davanti al torinese Giuseppe Girone (Arca) in 55'36".