Borgoticino e Levante a reti inviolate

Borgoticino e Levante a reti inviolate Borgoticino e Levante a reti inviolate BORGOTICINO — Peggior partita non si potrebbe immaginare di quella tra Iris Borgoticino e Levante: e non tanto in quanto si è conclusa senza reti, quanto piuttosto per il gioco che. purtroppo, non si è visto; per non dire di quello che. ahi noi si è potuto vedere. Soprattutto errori su ambo i fronti nel primo tempo (il Borgo si è concesso anche il lusso di sbagliare anche un rigore: Tosetto ha calciato un pallone ridicolo, debolissimo, pressoché fra le braccia di Zappa); e quindi, nella ripresa, una sequela di cattiverie (alla fine gli ammoniti saranno cinque più o meno distribuiti fra le due squadre) talune delle quali altri arbitri avrebbero sicuramente punito col cartellino rosso. L'Iris, non vi è dubbio, ha infilato una giornata fra le sue peggiori; è stato certo più intraprendente, ha attaccato di più. s'é creato anche qualche discreta occasione: ma nel momtnto di concludere non ha trovato chi sapesse centrare almeno lo specchio della porta. Ferraris all'11 si è mangiata un'occasione incredibile, praticamente un gol già fatto, propiziata da una altrettanto incredibile sequela di errori difensivi. Entrambi i portieri sono dovuti intrevenire in uscita una volta ciascuno sul piede di un avversario: ma al di là di ciò non vi sono state altre emozioni. I liguri dal canto loro hanno lasciato subito intendere l'intenzione di tornarsene in Riviera col minimo danno. Mario Bonazzi Borgotldno: Balzano: Porta. Romito (46 Migliano): Fabris. Gabban. Tresoldi; Spinelli, Galeazzi. Tosetto, Antonelli, Ferraris. Levante: Zappa; Ferrando. Barbieri; Monteforte. Roffi. Bovio; Parodi, Bertola (88' Bercellini). Moretti, Blondel. Battiston (64' Pellicci). Arbitro: Scivori

Luoghi citati: Iris