Pavia, cresce la speranza piegato per 2-1 il Trento

Pavia, cresce la speranza piegato per 2-1 il Trento Pavia, cresce la speranza piegato per 2-1 il Trento Stop della capolista contro la Carrarese Pozzi trasforma raggiungendo cosi il pareggio. I pavesi hanno la possibilità di'raddoppiare al 71': Menegattl tocca per Pozzi che tira, ma 11 portiere Meanl, con una spettacolare parata, manda In angolo. All'87', su autogol, la rete della vittoria pavese: Menegatti spara una bordata da fuori area, Vltlllo tocca la palla che Inganna il proprio portiere p. b. Pavia: Pelosln; Nardi, Conclna; erotti. Samaden, Re; Marozzl (69' Terzi), Dell'Amico, Menegatti, Bocchinu (61' Picasso), Pozzi. Trento: Meani; Vitillo, Castloni; Bencardtno, Vulplani, Gardlman; Lomanno (45' Telch), Improta (88" Coratella). Frateria, Marmaglio, Paraluppi. PAVIA — n Pavia torna alla vittoria e continua a sperare nella salvezza. Battendo 11 Trento per 2 a 11 pavesi fanno un passo avanti In classifica e, avendo ancora due partite da recuperare, sperano cosi di raggiungere il gruppetto che 11 precede. Contro 11 Trento 1 pavesi hanno dovuto lottare per ottenere 1 due punti. Passano per primi in vantaggio gli ospiti: alla mezz'ora Marozzl in area atterra Gardlman; l'arbitro decreta 11 rigore, trasforma Paraluppi. il Pavia reagisce e gli attacchi fruttano al 42' un calcio d'angolo. Il pavese Sameden, in area,-tenta uno stacco di testa, ma viene strattonato per la maglietta e gettato a terra. E' calcio di rigore, che Reggiana 4 Rondinella O cato il risultato al 69* con Chiappino su punizione. Un successo prezioso che consente ai ferraresi di mantenersi in corsa per la B, • PRATO-RIMINI0-0 — Il Rimini ha guadagnato un punto prezioso. La compagine toscana ha risentito della mancanza di tre titolari manovrando in maniera sconclusionata senza mai rendersi pericolosa. Il Rimini, invece, ha mancato due occasioni • VIRESCIT-FANO 2-0 — La Viresclt ha raccolto la decima vittoria stagionale allo stadio di Bergamo. Un successo che ha lasciato l'amaro in bocca al Fano che, per al' tro, ha giocato prevalente' mente in difesa. Nel primo tempo Roccatagiata ha col plto un palo poi, nella ripresa, la Viresclt è passata pri ma con Fortunato, poi con Benaglia al 79' su rigore. CARRARA — Pari fra Carrarese e Parma al termine di un incontro che ha offerto poche emozioni. La gara ha avuto il suo momento migliore nell'ultimo quarto d'ora del primo tempo quando le due squadre sono andate vicino alla segnatura. Prima la Carrarese con un colpo di testa di Zerblo deviato da Landuccl, poi il Parma con un gran tiro del capitano Bruno a ANCONA-VARESE 4-1 — Lombardi In vantaggio al 32' con Tinti in contropiede. I dorici pareggiano con Quagllozzi al 44' su punizione. Questa la sequenza delle altre tre reti anconitane: al 66* Sella realizza su passaggio di Scienza; all'84' segna ancora Scienza In contropiede; al 41', Infine, Sella trasforma un rigore. • SPAL-PADOVA 1-0 — La squadra di casa ha sbloc¬ REGGIO EMILIA — La Rondinella esce sconfitta per 4-0 dal Mlrabello. Al 3' Blzzotto controlla un assist di Cacciatori e mette dentro. Per i fiorentini la gara è In salita. Giocano bene sino a tre quarti, ma sprecano nel momento conclusivo. La squadra di Cade dopo 11 riposo va subito al raddoppio: Cacciatori, dopo uno scambio con Tanzi e D'Agostino, fa secco Alessandrelli. Gli ospiti ormai sono rassegnati e cinque minuti dopo una prodezza di Scarpa, servito da Remondina, porta a tre 1 gol reggiani. Arrotonda 11 punteggio D'Agostino