In Molise s'arrende il Perugia

In Molise s'arrende il Perugia In Molise s'arrende il Perugia La nuova scoperta in dotazione esclusiva alla CIMET può essere schematizzata in tre principali caratteristiche di fondo: l'alta qualità del capello, l'azione di un nodo autoserrante applicato allo stesso capello e l'Impiego di un ago finissimo ed elastico per l'Inserimento del suddetto capello nella zona sottocutanea. Contrariamente agli altri sistemi di impianto, la nuova applicazione della CIMET non è realizzata né con suture elettroniche e tantomeno con saldature a mlcro onde. Tutto 11 lavoro é svolto dal nodo autoserrante che, una volta inserito, si consolida sempre più con un'azione slmile a quella del nodo scorsoio, opponendosi a qualsiasi trazione (o sollecitazione) di uscita. Il metodo proposto dalla CIMET si caratterizza per le seguenti peculiarità,: non dà luogo ad Infezione, ne ad Irritazioni cutanee (non consentendo l'Ingresso nel sottocutaneo di germi); 1 capelli artificiali, una volta impiantati, creano (In virtù del nodo autoserrante posto alla loro estremità) con li tessuto sottostante un tutto una quasi un ancoraggio che impedisce la fuori uscita dei capelli resistendo ad una trazione di circa 260 gr. per il doppio della resistenza dei capelli naturali. Ci 6 doveroso, inoltre, precisare due aspetti essenziali: 1) I capelli impiantati con 11 metodo adottato dalla CIMET sono immuni dal rischio della superflclallzzazlone (cioè non cadono con 11 rinnovamento delle cellule cutanee) essendo l'innesto in questione al di sotto dello strato germinativo; 2) Il colore del capelli innesta¬ CAMPOBASSO SI 6 Interrotta a Campobasso contro una diretta concorrente alla lotta per la salvezza la serie di risultati utili consecutivi del Perugia che durava da cinque giornate. La formazione di Giacomlnl nulla ha potuto contro la squadra molisana scesa In campo con U chiaro proposito di cancellare la scialba prestazione di Ascoli del terno precedente. Gli uomini di Mania sin dall'avvio hanno messo alle corde il Perugia, apparso impacciato e frastornato e dopo 10* hanno raccolto I frutti della loro superiorità grazie ad un rigore trasformato da Busso e concesso per uno spintone In area al danni di Parplglla. Dopo una traversa colpite da Perrone (34*) 1 locali hanno suggellato la loro supremazia tecnico-tattica In chiusura del tempo con Botto, migliore In campo, pronto a scaraventerà In rete un suggerimento di Bosso. Solo nella seconda frazione di gioco U Perugia ha combinato qualcosa di positivo. Ha riorganizzato le sue file e si è affacciato alcune volte pericolosamente nell'area del molisani All"83' gli umbri hanno colpito un palo e a due minuti dal termine con De Stefania hanno dimezzato lo svantaggio, m.*'*. «Trattamento» ai primo gruppo appartengono persone afflitte da problemi trattabili quali stemplatura precoce e progressiva, caduta eccessiva di capelli (untuosi e fragili, secchi e stopposi), aumentata seborrea del cuoio capelluto, sua alterata elasticità e mobilita per mancanza di circolazione sanguigna e diminuito apporto nutritivo. I Laboratori CIMET dispongono in questo caso di ben 45 formule diverse a seconda di ogni tipo di esigenza, utilizzabili tramite trattamenti controllati per ottenere la normalizzazione progressiva del cuoio capelluto e l'irrobustimento dei capelli. Nel secondo gruppo si inseriscono coloro che hanno una calvizie pronunciata o totale e che possono ritrovare la propria capigliatura con U sistema esclusivo CIMET. SI prevede, cosi, l'infoltlmento graduale del capelli, permettendo l'Integrazione di questi con 1 capelli preesistenti.

Persone citate: Bosso, Botto, De Stefania, Perrone

Luoghi citati: Busso, Campobasso, Infezione, Molise, Perugia