Sei pareggi, 2 vittorie esterne

Sei pareggi, 2 vittorie esterne Sei pareggi, 2 vittorie esterne Genoa-Ascoli 1-0 Genoa: Cervone; Testoni, Trevlsan; Boscoio, Bini, Roncano; Butti (46' Signoroni), Faccenda, Marnila, Marini, Tacchi (87' Auterl). Ascoli: Corti; Destro, Cimino; Ischlnl, Sabatini, Trifunovic, Bonomi, Pasinato (73' Dell'Olio), Marchetti, Incocciati, Vincenzi. Arbitro: Long hi. Red: 86' Tacchi. Bologne-Broscia 1-1 Bologna: Zinettl; Lanclnl, Ottoni: Ferri, Qusgglotto (63' Qazzaneo), Llmido; Marronaro, De Vecchi, Sorbi (74' Marocchl), Nlcollnl, Pradells. Brescia: Allbonl; Chiodini, Giorgi; Bonomettl, Peoiinein, Gentilinl (63' Maritozzi), Mossini, Zoratto, Grittl, Gobbo, Mariani (78' Rossi). Arbitro: Redini. Reti: SS' timido e 70' Gobbo. Perugia-Cagliari 1-1 Perugia: Pazzsgli; Benedetti. Cori; Allievi, Brunetti, Rondini; Massi, Cuoghl (67' Logozzo), Novellino (76' Pagliari), De Stefania, Faccini. Cagliari: Sorrentino; Merchi (76' Vlgnoll), Vslentlnl; Occhiplml (80' Pulga), Glacomllli; Venturi, Miani, Bergamaschi, Montesano, Bernardini, Piras. Arbitro: Luci Reti: 52' De Stefanls rigore; 50' Piras.rigore. Campobasso-Cesena 0-0 Campobasso: Bianchi; Parplglla, Anztvlno; Maeatripieri, Argentasi, Lupo; Fe.-rone. Baldini, Vagheggi (76' Bolto), Gorelli, Russo (58' Marsgllulo). Cesena: Borln; Cuttone (80' Meazza), Bogoni; Cotroneo, Pancheri, Leoni; Agostini (70' Traini), Sarv guln, Glbelllni, Angelini, Barozzl. Arbitro: Testa. Cremonese-Triestina 2-2 Cremonese: Rampulla; Garzili!, Cltterio, Mazzoni, Montorfano, Zmiida, Lombardo, Benclna, Nlcoletti, Bongiornl, Chlorri Triestina: Bistazzonl; Costantini, Braghln; Orlando, Cerone, Manichini (64' Bagnato), De Falco, Strappa (75' Di Giovanni), anello, Romano, Iachinl. Arbitro: Ongsro. Reti: 15' Clnello, 20' Nlcoletti, 64' Cerone, 00' Bon giorni rigore. Empoli-Vicenza 0-0 Empoli: Drago; Vertova (57' Calonsci), Goiam ; Delle Scala, Mlggisno; Sslvadorl (78' Del Bino), Cecconi. Urbano, Delle Monica, Caasroli, Clprianl, Vicenza: Mattiazzo; Bertozzi, Pasciullo; Filippi, Pallavicini, Mascheroni; Messersl, Savino, Lucchetti (81' Cerilli), Nicolini, Rondon (80' Schlnceglie). Arbitro: Mattel. Pescara-Palermo 0-1 Pescare: Rossi; Di Cicco (46' Ronzani), Carrara; Bosco, Ollvotto, Aeerble; Pagano (65' De Rosa), Gasperini, De Martino, Rosolll, Rebonsto. Palermo: Pslearl; Benedetti, Falcona; Guerini, Bigliardl, Melo (75' Ranieri), Pallanch, De Bissi, Sorbetto (80' Di Stefano), Ghlga, Pellegrini. Arbitro: Lsmorgese. Rete: 41' Pellegrini. Lazio-Catania 1-0 Lezio: Jelpo; Podavini, Calisti; Gslbiatl, Calcatene, Msgnocavsllo; Torrisi (59' D'Amico), Totl, Dell'Anno (80' Corti), Caso, Garllni. Catania: Onorati; Picene, De Simone; Maggiora, Canuti (75' Msndressi), Polenta, Puzone, Pedrinho, Borghi, Brsglia (46' Longobardo), Picei. Arbitro: Vecchiatlnl. Reti: 49' Garllni . Monza-Catanzaro 2-2 Monza: Pinato; Saltarelli, Papaia (71 * Lori ni); Condoni, Gasparinl, Boccafresca'; Boiis, Ssinl, Ambu (19' Antonelli), Beccalossi, Crusco. Cstanzsro: Cerlello; Gregori, Casclone; Masi, Benetti, lacoboili (73' Guide), Bagnato (46' Penero), Piccioni, Soda, Brondl, Surra. Arbitro: Bruschini Red: 20' Papaia, 46' Soda 66' Soda, 86' Antonelli Sambenettese-Arezzo 0-1 Sambenedettese: Sraglia; Petrangell, Nobile; Ferrari, Cagni, Bronzini (48' Turrlnl); Di Fabio, Gelassi, Fattori; Manfrin (83' Di Nicola), Ginelll. Arezzo: Orsi; Minola, Butti; Mangoni, Pozza, Gozzoii; DI Mauro, Ermini, Ugolotti, Bellini, Muraro (68 Reggi). Arbitro: Tarsila Reti: 19' Butti.