Deludono le rivelazioni

Deludono le rivelazioni Empoli e Vicenza a reti inviolate e senza spettacolo Deludono le rivelazioni EMPOLI — L'atteso derby fra le due rivelazioni del torneo di serie B — Empoli e Vicenza — si e concluso con un salomonico risultato di parità. La gara, disputatasi alta presenza di un pubblico numeroso, con larga rappresentanza di sostenitori vicentini, è stata abbastanza nervosa e fallosa La palla d'avvio è stata del vicentini, ma gli azzurri sono partiti lancia In resta, collezionando ben tre calci d'angolo nel primi 2* di gioco. Il Vicenza, nelle cui file mancavano Mazze ni, Fortunato «Montani, ha affrontato l'incontro con molta prudenza e dopo le sfuriate dell'Empoli sono stati proprio 1 vicentini ad andare vicini al gol con Lucchetti che, al 20*, ben servito da Nlcollnl ha colpito in pieno la traversa della porta toscana. , L'Empoli ha reagito, mal suol nomini di punt» serttiravano fren gtutrdatl dagli arcl- gni difensori ospiti, I quali al 42' con lo stesso Lucchetti, lanciato da Fascinilo, hanno avuto l'occasione per portarsi in vantaggio, ma è stato bravo l'estremo difensore toscano Drago a uscire tempestivamente sul piedi dell'attaccante blancorosso. La ripresa ha avuto Inizio con il Vicenza all'attacco che, dopo aver collezionato due consecutivi ealci dalla bandierina, ha impegnato Drago con lo scattante Messemi. All'ir Salvemini ha lanciato nella mischia Cstonaci al posto di Vertova, mentre successivamente, al 35', Del Pino ha preso il posto di Salvador!, colpito da crampi. La formazione azzurra, perù, non è riuscita ad infastidire pia di tanto la retroguardia vicentina che ha dimostrato grinta e carattere eccezionali. L'Empoli 6 apparso alquanto nervoso ed ha risentito.dell'assenza 4ell9.sq1uiUfteatO.Fica-. •no.-- -.ftnt'Att o I «,.? òv- sV. f.-..-,w os-itwìt'vi

Persone citate: Del Pino, Drago, Lucchetti, Salvemini

Luoghi citati: Empoli, Vertova, Vicenza