Inter-Real, incasso record

Inter-Real, incasso record Inter-Real, incasso record Sfiorerà 1 miliardo e 700 milioni, tetto assoluto - Molowny già a Milano MUDANO — Si è scatenata la caccia ai biglietti per la partita di andata delle semifinali di Coppa Uefa tra Inter e Re al Madrid del 2 aprile: ormai 1 tagliandi si trovano solo dal bagarini e hanno raggiunto cifre altissime. Dai primi conteggi effettuati dai cassieri dell'Inter questo incontro stabilirà il record assoluto d'incasso per una partita di calcio, un miliardo e 670 milioni, cioè circa cento milioni in più del primato precedente, registrato lo scorso anno, sempre dall'Inter, in occasione della sfida con il Real. Mentre i giocatori dell'Inter oggi hanno riposato e riprendono domani la preparazione, è òmv&ws mm Luis Molowny, allenatore del Real Madrid. Il tecnico madrileno ha preferito non seguire la sua squadra nelle Canarie, dove ieri ha disputato una gara di campionato contro 11 Las Palmas, per trasferirsi a Milano con la moglie e controllare la sistemazione logistica. Il Real raggiungerà il capoluogo lombardo solo domani a mezzogiorno e si allenerà nel tardo pomeriggio su un campo della periferia. Molowny appare abbastanza preoccupato da questa trasferta. 'L'Inter è nelle stesse condizioni del Real Madrid dello scorso anno — ha detto — deve per fona eliminarci per vincere la Coppa Uefa e salvare così la sua stagione. Avremo di fronte un Avversaria, molto caricato sul piano psicologico e determinato al massimo. Dovremo cercare di contenerlo qui a Milano per superarlo poi a Madrid. Saranno comunque due gare molto difficili. Penso, però, che la mia squadra possa ripetere il risultato della scorsa stagione e rivincere la Coppa*. Il tecnico ha confermato che al termine della stagione lascerà la panchina del Real per diventare direttore sportivo. .Sono stanco di questo lavoro — ha precisato — e voglio condurre una vita più tranquilla e rilassante: Alla domanda se le sue dimissioni preludono al passaggio ad una formazione Italiana, magari la Juventus, ha replicato: -Già sono stufo di allenare il Real, figuriamoci se passo pensare di dirigere squadre tanto importanti come le italiane-. Nino Sorniani

Persone citate: Luis Molowny, Nino Sorniani, Palmas

Luoghi citati: Madrid, Milano