Virdis gol a Busto

Virdis gol a Busto Amichevole del Milan con rOergryte Virdis gol a Busto BUSTO ARSIZIO — Con una doppietta di Virdis il Milan ha pareggiato a Busto Arsizio l'amichevole disputata con l'Oergryte, campioni di Svezia. In Italia da una decina di giorni per condurre la preparazione in vista dell'inizio del campionato che scatterà il 20 aprile prossimo, gli svedesi hanno denunciato tutti I limiti di una formazione ancora a corto di allenamenti e di affiatamento I rossoneri mancavano dei due inglesi e di Rossi, Impegnati nelle nazionali e 1 sostituti Macina, Carottl e Bortolazzi non hanno saputo dare un valido apporto alla squadra. Le marcature sono state aperte da Virdis al 19' che ha saputo sfruttare molto abilmente un lungo lancio di Manzo da centrocampo e anticipare l'uscita del portiere avversario. Poi hanno pareggiato gli svedesi in apertura di ripresa con Sanvelsson che ha sfruttato un cross dal fondo di Hellstrom. Il secondo gol di Virdis è stato il frutto di una perfetta triangolazione con Bortolazzi conclusa con un tiro al volo appena dentro l'area. Quindi il pareggio degli svedesi Milan: Terraneo (4ff Nudarli; leardi, Maldlnl; Baresi (46* Russo), Di Bartolomei, Mancuso; Bortolazzi, Manzo, Virdis, Carottl, (72* Costacurta), Evani (16' Macina). Oergrvte: Andersson;, Berndtsson, Olsson; Engqvist, GÌ debratt (65* Ramstedt), Pryts; Sanvelsson, Alberg, Esberg (46* Olorsson), Martlndanl, Hellstrom. Arbitro: Grechi. Reti: 19* e 61' Virdis, 53' Sanvelsson, 69' Engqvist.

Luoghi citati: Busto Arsizio, Italia, Svezia