Il Verona indignato respinge i sospetti

Il Verona indignato respinge i sospetti CALCIO Voci di inchiesta dopo lo 0-3 di domenica Il Verona indignato respinge i sospetti VERONA — « modo più volgare per mancare di rispetto al prossimo e al lavoro altrui. Io De Biase non l'ho mal conosciuto; non gli ho mal parlato ...Così la replica dura di Osvaldo Bagnoli alle notizie di stampa al proposito di una possibile indagine su Verona-Atalanta. dopo lo 0-3 di domenica scorsa. Altrettanto decisa la replica del d. s. Emiliano Mascettl, che si chiede: •Che senso ha far trapelare simili notizie?.. Insomma 11 Verona reagisce e ripensa alla partita di domenica, con le occasioni (sia pure «sporche») mancate ed 11 rigore non concesso che avrebbero potuto cambiare la storia dell'incontro. Certo è che 11 Verona non ha giocato bene e le assenze non bastano a giustificare la prova negativa. Il Verona, Insomma, si ridimensiona, ma respinge tutte le accuse, comprese quelle giunte da Roma che parlano di un diverso impegno contro 1 gialloroul rispetto a quello offerto contro la Juve. «Le malignità non ci toccano', risponde Chlampan e ricorda le partite polemiche giocate contro 1 bianconeri e la prova d'orgoglio con 11 Napoli. Chlampan è'deciso a non far spendere altri soldi ai suol soci, ma altrettanto a respingere maligne Insinuazioni. Bagnoli è sulla linea di Chlampan. «Ufi ha fatto piacere —dice — la presa di posizione del presidente, perché vuol dire che ha capito tutto del calcio e che oggi io e Mascetti sappiamo di avere qualcuno cui fare riferimento,r f. r.

Persone citate: De Biase, Mascetti, Osvaldo Bagnoli

Luoghi citati: Napoli, Roma, Verona