Samp con il Como spera in Francis

Samp con il Como spera in Francis Samp con il Como spera in Francis GENOVA — .Finché la matematica non ce lo vieterà, possiamo sperare nell'aggancio alla zona Uefa»; coti Borsellini sulla classifica della Sampdoria, 24 punti e ancora cinque partite da disputare, e le ultime quattro avversarie si chiamano Roma, Juventus, Napoli e Inter. Per non parlare del Como, avversario di oggi, «che — osserva Berselllni — non si può certo considerare una squadretta da fare fuori in due bocconi. Nel Como giocano Dlrceu e Corneliusson, che nel rispettivi Paesi sono nazionali, più una serie di giovani davvero bravi. Il nostro compito, quindi, non sarà facile*. Come a dire che la Sampdoria dovrà mettercela tutta per aver ragione di un avversario che, dopo il cambio dell'allenatore, ha camminato speditamente. E, per giunta, i blucerchiati non potranno nemmeno allineare la formazione migliore, a causa delle squalifiche di Vialll e Matteoli e del forfeit di Galla per infortunio. Inoltre ci sono anche Scaneiant e Manninl in non perfette condizioni fisiche: Borsellini spera di recuperarli, ma tiene In preallarme l gtovant Aselli e Veronici, che comunque andranno in panchina. Per fortuna c'è, all'attacco, In coppia con Mancini, un Francia che sembra recuperato In pieno, e che vorrà giocare al meglio per cercare ancora di conquistare la convocatone per ti Messico con la maglia della nazionale inglese. Nel Como, dove rientra Mattel, mancherà lo squalificato Centi, mentre Marchesi non ha ancora deciso tra Cornellusson e Tedesco per la maglia numero 11. Obiettivo dei tarlante quello di tornare a casa imbattuti, per cui Marchesi disporrà in campo una formazione guardinga, ma non rinunciataria, anche per sfruttare il buon momento di Borgonovo. ^

Persone citate: Borgonovo, Borsellini, Centi, Francis Genova, Galla, Mancini, Marchesi, Matteoli, Tedesco

Luoghi citati: Dlrceu, Francia, Juventus, Messico, Napoli, Roma