«Evitare gli errori di Bari»

«Evitare gli errori di Bari» «Evitare gli errori di Bari» Copparoni: «Il Torino a Pisa per vincere, ma pronto ad accontentarsi di un pari» -1 toscani recuperano Colantuono e Progna PISA — Gigi Radice ha assistito ieri pomeriggio a Empoli all'incontro tra le under 21 di B di Italia e Jugoslavia. Il Torino e sempre alla ricerca del primo successo in trasferta e vuole centrare l'obiettivo Uefa, ma la società comincia a pensare al futuro. Fra i giocatori che 11 tecnico voleva vedere da vicino ci sono Argentesi (in prestito al Campobasso), 1 due cesenatl Angelini e Agostini, il genoano Manilla. Poi Radice ha atteso nel ritiro di Forte dei Marmi la squadra alla quale s'è aggregato all'ultima ora anche Ezio Rossi che andrà in panchina. Centravanti sarà Schachner. L'austriaco, che non è stato convocato per il match di Udine contro l'Italia, afferma che 11 et Elsner non l'ha ritenuto in forma: •Afa non sono turbato da questo. Piuttosto mi fanno piacere le voci di un interessamento dell'Avellino, la prossima settimana il mio manager Fani prenderà contatti con Moggi: Copparoni, che dovrà stare attento ai colpi di testa dell'ariete Kleft e alle invenzioni della coppia BerggreenBaldieri (su cui agiranno Corradini e Ferri), sostiene realisticamente: •Meglio non ripetere gli errori di Bari, quindi cerchiamo pure di vincere accontentandoci comunque di un pareggio». Nel Pisa rientrano Colantuono e Progna e i nerazzurri vogliono almeno un punto per corroborare la loro classifica in chiave salvezza. Il recupero dei due difensori consente a Guerini di presentare 11 miglior Pisa del momento. Mancherà soltanto lo stopper Ipsaro per il quale la stagione è già finita: è stato operato per la rottura del legamento crociato del ginocchio destro. L'allenatore nerazzurro dovrebbe schierare Colantuono su Comi e Volpeclna su Schachner. In questo caso Armenise verrebbe utilizzato come terzino destro e il centrocampo resterebbe immutato. Nella seconda Ipotesi, Invece, potrebbe venire utilizzato l'ex torinista Cavallo e quindi ci sarebbero senz'altro delle novità a centrocampo. Il Pisa ha trascorso le ultime ore della vigilia nel ritiro di Peseta dove ha effettuato la rifinitura finale. Dopo una giornata di pioggia ininterrotta, è tornato il sole, il campo sarà in buòne condizioni, lo spettacolo è assicurato. Guerini ha detto: «Non mi faccio illusioni. Mi aspetto un Torino molto forte a centrocampo. Con Junior, Dossena, Sabato e Beruatto certi equilibra sono garantiti sia sul piano tecnico che tattico. La partita, conoscendo Radice, sarà bella, aperta e spettacolare. Non credo a un Toro barricadiero, il Pisa però, pur con le logiche cautele, attaccherà', r. s. Schachner a Pisa cercherà di smentire il et Elsner che non l'ha convocato per l'amichevole Austria-Italia di Udine