Tre punte a caccia di due gol

Tre punte a caccia di due gol A Laudrup, Pacione e Mauro il compito di ribaltare la situazione Tre punte a caccia di due gol DAL NOSTRO INVIATO VILLAR PEROSA — Senza le «bocche da fuoco. Serena e Briaschl, confinate In tribuna per lesioni muscolari, toccherà a Laudrup, Pacione e Mauro, oltre alle invenzioni di Platini e agli inserimenti di altri bianconeri compreso Scirea, tentare la via del gol con 11 Barcellona, con la giusta aggressività ma ragionando, con lucidità e massima concentrazione per evitare di subirne uno che 11 obbligherebbe a vincere 3-1, Impresa non Impossibile ma molto ardua. Anche al Camp Nou. dopo l'Infortunio accusato da Briaschl dopo appena ventidue minuti, Trapattoni propose questo trio Under 23 o quasi: la Juventus, tatticamente perfetta, non riuscì però ad affondare 1 colpi e non raccolse In rapporto al volume di gioco che produsse, subendo anche la rocambolesca rete di Julio Alberto nel finale. Stasera il gol è d'obbligo. .La botta di Roma non ha lasciato il segno, una giornataccia può capitare a chiunque e non è vero che sia stata "colpa" di Platini se si è perso: tutti abbiamo giocato male., dice Michael Laudrup. L'asso danese ostenta fiducia e ottimismo: .11 presidente Boniperti ci ha detto di stare uniti e di superare insieme questo momento delicato. Siamo sicuri di poterlo accontentare. C'è in tutti una gran voglia di riscatto. L'1-0 è rimediabile e questo Barcellona non è squadra di mostri, è battibile.. Marco Pacione, che all'Olimpico ha sfiorato 11 gol due volte, prima con un pallonetto e poi Impegnando In una difficile parata Tancredi, assicura che non proverà la benché minima emozione dopo aver sostenuto 11 vero «battesimo» europeo al Camp Nou: .Momenti di grande tensione li avevo già vissuti anche nell'Atalanta, in particolare in una gara decisiva per la salvezza con il Milan dove segnai il gol del 2-2. Boniperti mi ha preso in disparte chiedendomi di dare il massimo. Ce la metterò tutta, è una gara fondamentale per la mia stagione.. Infine Massimo Mauro. Esclude che, in una partita ad altissima tensione con In gioco l'Europa, al giovani bianconeri possano cedere 1 nervi. E ricorda che, proprio a Barcellona, la «nouvelle vague» non ebbe problemi: .La Juventus non va divisa fra vecchia guardia e nuovi. Si vince e si perde in undici.. U rendimento di Mauro è stato, In generale, soddisfacente in questa fetta di stagione. Nel Catanzaro e nell'Udinese era abituato a traguardi diversi, come Laudrup nella Lazio e Pacione nell'Atalanta, ma dice che, per gente che ha già disputato una trentina di partite, andando a vincere a Tokyo la Coppa Intercontinentale .avere paura a questi livelli significa non aver capito niente o essere poco intelligenti, e non è il nostro caso.. b.b.

Luoghi citati: Barcellona, Europa, Lazio, Roma, Tokyo, Villar Perosa