Pentito indica nomi dei killer

Pentito indica nomi dei killer Piena luce sul delitto Mirella Pentito indica nomi dei killer Cinque già in carcere, preso Belfiore I pentiti, nonostante la ritrattazione di Muzio, continuano a parlare. Proprio In seguito alle loro ultime rivelazioni si è aggiunto un nuovo tassello alla guerra fra bande che per anni ha insanguinato la città. Per l'assassinio di Agostino Mirolla, 40 anni, definito il 'ragioniere» del clan dei catanesi, è finito in carcere anche Giuseppe Belfiore, 30 anni, via San Massimo 38. E' accusato di omicidio, porto abusivo d'arma, occultamento di cadavere ed associazione a delinquere. Per gli stessi reati il magistrato ha emesso ordine di cattura verso Roberto e Francesco Mi ano, Vincenzo Tornatore, Francesco Belfiore e Renato Angeli, tutti in stato di detenzione da tempo. Giuseppe Belfiore era già noto ai carabinieri della compagnia 8an Carlo che lo ave vano arrestato una prima volta lo scorso anno per spaccio e detenzione di stupefa centi. L'assassinio di Agostino Mirolla, trovato cadavere in una roggia nel pressi ai Setti mo, aveva destato non poche perplessità fra gli inquirenti che successivamente lo ave vano Indicato come uno degli artefici del sequestro Lavagna. ir Due giovani, mascherati ed armati di coltello, hanno teso un agguato Ieri mattina, poco dopo le 8, a Caterina Dlato, 61 anni, titolare dell'ufficio postale di via Pomaretto 4b. Minacciandola col coltello, l'hanno costretta a precederli nell'ufficio e ad aprire la cassaforte: il bottino si aggira sui due milioni.

Persone citate: Agostino Mirolla, Belfiore I, Caterina Dlato, Francesco Belfiore, Giuseppe Belfiore, Renato Angeli, Vincenzo Tornatore