Droga, 10 arresti

Droga, IO arresti A La Loggia il covo degli spacciatori Droga, IO arresti Tra le persone finite in carcere un'infermiera delle Molinette di Torino - Le indagini dei carabinieri di Moncalieri hanno preso Tavvio dalla denuncia dei genitori di alcuni tossicodipendenti Una banda di presunti spacciatori che agiva principalmente nel quadrilatero Vinovo. Nichelino, La Loggia, Moncalieri è stata smascherata dal carabinieri di Moncalieri. Nelle maglie della rete, tesa dagli uomini del capitano Mauro Tornatore, sono finiti: Antonio Conte, 44 anni; Pasqualina Tramutola, 42 anni, infermiera all'ospedale Molinette di Torino; Angela Maria Tramutola, 47 anni, tutti conviventi in un alloggio di La Loggia In via Vittorio Veneto 15. Nell'alloggio, che gli inquirenti ritengono essere la centrale di smistamento, i militari hanno trovato e sequestrato più di un chilo di hashish, alcune dosi della stessa droga confezionate In carta stagnola pronte per lo smercio, un bilancino, oltre ad attrezzi che servono per la confezione delle dosi. Gli altri arrestati sono Sergio D'Amato, 26 anni, via Bel li 5, La Loggia; i fratelli Paolo e Manuela Barbero, di 22 e 18 anni, residenti a Carigna no in via Vinovo 41; Dario Dogllani. 22 anni, strada Cari gnano 2, La Loggia; Massi mo Bricca, 26 anni, residente a Vinovo in via Parisletto 30, quest'ultimo è ritenuto dagli Inquirenti il corriere della banda per 1 suoi continui spostamenti effettuati negli ultimi tempi tra l'Italia e la Spagna; Bonaventura Tra mutola, 21 anni, militare di leva, è stato arrestato presso la sua abitazione di Potenza mentre era in licenza, ed infine Augusto Vltusi, via Fidia 3, Torino, è stato fermato con l'accusa di ricettazione: nella sua abitazione i militari hanno trovato parecchi oggetti di provenienza furtiva ed è quasi certo che si tratti di merce rubata da tossicodipendenti data in cambio della dose. Tutta la refurtiva finiva poi dal Vltusi che la ricettava. L'operazione che è stata ef fettuata anche tramite la se inalazione di alcuni genitori di giovani tossicodipendenti è ancora in corso per cui è probabile che nelle prossime ore l carabinieri riescano ad assicurare alla giustizia alcuni grossi fornitori. * Carabinieri in municipio a Cuorgnè. Ci sono andati, per ordine del pretore Boggio, a sequestrare la documentazione relativa a quattro licenze edilizie. In pretura sarebbe giunto un esposto che denuncia presunte irregolarità nella costruzione di quattro condomini e 18 garage in diverse zone della città. * È' andata male ai tre banditi che hanno rapinato ieri mattina l'ufficio postale di Devesi, una frazione di Ciriè. Poco dopo l'apertura delle poste due banditi armati di pistola con il volto coperto da un passamontagna hanno fatto irruzione nell'ufficio mentre un terzo malvivente aspettava 1 complici a bordo di una Fiat Uno rossa. Al momento di prendere 1 soldi rapinatori si sono accorti che la cassa era vuota, ma pur di fare un bottino hanno derubato del portafogli contenente 50 mila lire il direttore del le poste, Francesco Demo. I.'infermiera Pasqualina Traminola e Manuela Barbero