Operaio ucciso

Operaio ucciso Operaio ucciso Travolto da un'auto a Caselle - Collegno, tre carabinieri feriti in un inseguimento Giuseppe Fioravanti, 39 anni, San Maurizio Canavese, via Bo 9, a bordo della sua Volvo 740 ha Investito l'altro Ieri sera l'operaio Domenico Delcastro. 36 anni, Torino, via Oropa 57, deceduto sul colpo. L'incidente è avvenuto intorno alle 20 sulla strada provinciale che porta a Caselle nei pressi del bivio per San Maurizio. *Tre carabinieri sono rimasti feriti in un incidente accaduto ieri sera in via Cesare Battisti a Collegno. Messi in allarme dalla segnalazione di una rapina in un supermercato, partivano con una 127 «civetta» 11 comandante del nucleo operativo di Rivoli, maresciallo Ernesto Lombardi, 1 carabinieri De Simone e Comina. L'auto si è scontrata violentemente con una Beta condotta da Franco Andreello, 54 anni, di Collegno, via Rossini 56, che ha raccontato di essere stato investito dalla 127 senza sirena. I tre militari sono stati ricoverati a Rivoli. Nessuno di loro è grave, il guidatore della Beta è stato medicato e dimesso In serata. La 127 era diretta al supermercato A&O di corso Francia 237 dove pochi istanti prima tre giovani, pistole in pugno, avevano costretto le cassiere a consegnare circa 9 milioni, fuggendo su una A 112. * Incidente sul lavoro ieri pomeriggio alla «Bertot» (stampaggio a caldo degli acciai) di frazione Gallenca a Valperga. Arturo Rossi, 51 anni, via Villa 12, è rimasto imprigionato col braccio destro sotto una pressa. Soccorso dai compagni è stato ricoverato all'ospedale di Cuorgnè: 1 medici hanno dovuto amputargli l'avambraccio. * Il cadavere di Mariangela Di Spirito, 73 anni, via Romolo Gessi 4. è affiorato l'altro giorno dalle acque del Po.

Persone citate: Arturo Rossi, Bertot, Comina, De Simone, Domenico Delcastro, Ernesto Lombardi, Franco Andreello, Gallenca, Giuseppe Fioravanti

Luoghi citati: Collegno, Rivoli, San Maurizio Canavese, Torino, Valperga