Berlusconi: la mia tv non è quella di Fellini

Berlusconi: la mia tv non è quella di Fellini iera, all'ex marito e al cognato Cynthla Payne: «E' una divertente e comprensiva commedia di costume e di fantasie sessuali-, ha spiegato. Protagonista. Julia Walters (Educating Rita). A Maria Rosaria Omaggio, secondo 11 settimanale spagnolo Semana, è piaciuto moltissimo Pedro Ruiz, l'attore comico e cantante per il cui telespettacolo a puntate Està noche, Pedro (Stasera, Pedro) l'attrice ha girato uno sketch agli Estudlos Roma di Madrid. Diane Keaton ha firmato U contratto per l'interpretazione, con la regia di Bill Forsyth, di Housekeeping, tratto dal romanzo di Marilynne Robinson. Chuck Norris ha firmato un contratto d'esclusiva per sette anni con la Cannon. Wolfgang Petersen (La storia infinita) viene in Italia per presentare a Milano il 16 marzo il suo nuovo film Ennemy Mine, storia fantascientifica con un Alieno ermafrodito che rimane incinto. Henry Mancini ha finito di scrivere la musica per il nuovo film , di Blake Edwards, Crisis, con Jack Lemmon e Juiie Andrews. La Disney, attraverso la sua branca italiana Creazioni Walt Disney, amplia il proprio repertorio di videocassette per il pubblico adulto, valutando che il mercato delle videocassette in Italia sia all'antivigilia di un boom. Ha comprato per la distribuzione in videocassetta «varie centinaia» di film italiani, tra ì quali II Gattopardo di Visconti, Io Chiara e lo Scuro di Ponzi. La stanza del vescovo ài Risi. Sally Burton. vedova di Richard Burton. ha condotto per la rete televisiva inglese BBC The Real Life of a Hollywood Wife (La vera vita di una moglie di Hollywood), documentario che raccoglie testimonianze catastrofiche di mogli e vedove di attori e cineasti hollywoodiani. Berlusconi: la mia tv non è quella di Fellini CHE FANNO Jackie e Joan Collins: l'attrice ha fatto causa alla sorella romanziera, Silvio Berlusconi ha polemizzato con Ginger e Fred di Fellini in una intervista al settimanale francese CineRévue: «Ho tristo il film di Fellini. Dapprima ho pensato che se la prendesse con me perché ho rifiutato un suo progetto. Ma seguire Fellini vuol dire fare del mecenatismo... Ginger e Fred non corrisponde affatto alle televisioni tipo Canale S. Fellini mostra una televisione grottesca che può esistere soltanto nella sua Immaginazione, nella sua fantasia. Le donne dal gran petto e i personaggi che popolano il suo film mi ricordano le vecchie trasmissioni della Rai più che le mie-. Le maggiori reti televisive americane sono in competizione per veder di conquistare l'esclusiva del matrimonio di Caroline Kennedy. 28 anni, studentessa di legge alla Columbia University, orfana del Presidente John Fitzgerald Kennedy, con Edwin A. Schlossberg. 41 anni, designer, allestitore, arredatore. Secondo la madre della sposa. Jacqueline Bouvier Kennedy Onassis. 11 matrimonio verrà celebrato all'inizio dell'estate. Dario Fo ha fatto con molto successo a Madrid, per il VI Festival de Teatro, tre recite del Fabulazzo, presentato con il titolo spagnolo El Fabulador Obsceno. Joan Collins ha intentato causa a sua sorella la romanziera Jackie Collins, al suo ex marito 11 produttore cinematografico Ron Kass e a suo cognato Oscar Lerman: esige diversi milioni di dollari per la parte di profitti, a lei dovuti e non pagati, del film erotico The Stud, interpretato dall'attrice e prodotto dai suoi parenti adesso denunciati al tribunale. Franco Zeffirelll sta scrivendo in Inglese un'autobiografia destinata a venir pubblicata negli Stati Uniti il prossimo autunno. Mirellle Mathieu canterà il 4 luglio davanti al Presidente Reagan alla gran festa per il centenario della Statua della Libertà a New York. Eleonora Giorgi e Barbara De Rossi sono le candidate interpreti femminili de Lo scialo, versione televisiva del romanzo di Vasco Pratollnl, diretta da Franco Rossi, da girarsi in Jugoslavia. Barbara De Rossi è appena tornata da un mese di vacanza passato in Australia, dove ha accompagnalo il suo innamorato Ennio Buonomo. velista di Azzurra. Elton John, in tournée in nove città francesi sino al 22 marzo, ha detto in un'intervista d'essere stato omosessuale ma d'aver cambiato gusti quando ha incontrato la giovane donna bruna che è da un anno sua moglie, Renata: in un anno, ha detto, la moglie l'ha fatto dimagrire e l'ha indotto a farsi implantare nuovi capelli sul cranio. Terry Jones dei Monty Python III significato della vita) dirige a Londra, dal primo aprile Personal Services, storia scritta da David Leland della famosa proprietaria di bordelli inglese