Samp in alto o in basso

Samp in alto o in basso Samp in alto o in basso AVELLINO — Robotti è al suo debutto casalingo. L'ombra di Ivic è stata esorcizzata dal pareggio di Como, ma l'esame al «Partenio. contro la Sampdoria non è privo di emozioni per il tecnico che ha assunto i pieni poteri soltanto dodici giorni fa. • Ho sufficiente esperiema per guidare la squadra alla vittoria — dice Robotti — in questa gara delicatissima. Il pubblico deve esserci vicino-. I problemi non mancheranno. Sarà assente lo stopper Amodio ed è in forte dubbio anche il libero Zandonà. Garuti e l'ex doriano Vullo i sostituti. ..Riai>re7no De Napoli ed Agostinelli — si consola Robotti — e non saranno recuperi di scarso peso-. Anche Berselllni ha problemi di schieramento. Ha già rinunciato a Mancini, ma ora deve scegliere tra Lorenzo e Francis. Probabile una staffetta, con precedenza al calabrese. -Quello di Avellino — dice Bersellini — è un campo difficilissimo, ma noi non possiamo più sbagliare-. Tutte e due le squadre sono tormentate dal mercato primaverile, chi per le partenze ripiomberebbe in zona retrocessione. L'Avellino, che già c'è, vorrebbe sottrarsi a tutti i costi alla morsa fatale. Bianciardi non avrà un compito agevole. Giuseppe Pisano • Il Torino ha vinto 2-1 il derby Primavera con reti di Brambati (10') e Torregrossa (51') fallendo un rigore con Bresciani al 75': per la Juve gol di Cambino all'81. chi per gli arrivi probabili. De Napoli considera chiuso il suo caso e promette una grossa gara. Matteoii vuole chiudere il torni o in bellezza. Diaz, che ha già segnato tre gol ai bluccrchiati (due a Marassi nella gara di andata), sogna di ripetersi, caricato dalla convocazione di Bilardo Sarà una gara accesissima. La Samp, in caso di sconfitta. De Biase archivia Il risultato di Avellino una svolta per i bluccrchiati

Luoghi citati: Avellino, Como