Tutte le donne dalla Gardini e Spadolini da Costanzo

Tutte le donne dalla Gardini e Spadolini da Costanzo Tutte le donne dalla Gardini e Spadolini da Costanzo ROMA — Il mondo dello spettacolo la fa da padrone nella puntata di oggi di DOMENICA IN, condotto da Mino Damato con Elisabetta Gardini sn Raiuno. Ospite d'onore è Tom Hulce, il Mozart del film «Amadeus»: parlerà in anteprima del suo nuovo personaggio nel film «Echo park», non ancora uscito. Carlo ed Enrico Vanzina, i fratelli registi, parleranno di «Yuppies», il loro ultimo film, mentre con Annle Chaplln, figlia del grande Charlot, si discorrerà delle attenzioni che l'Fbi prestò a lungo a Charlie Chaplln, sospettato di comunismo. Teatro: arrivano Corrado Pani con il figlio suo e di Mina, Massimiliano, che si confronteranno in studio. Musica giovane: il «Duran Duran» John Taylor è in studio come solista, con il video «I do what I do», canzone che è anche nella colonna sonora di «Nove settimane e mezzo» ; poi Howard Jones, e Pierangelo Bertoli con «Favola». Tv: arriva Loretta Goggi a parlare di sé, della sua esperienza di Sanremo e della nuova trasmissione su Raiuno «Il bello della diretta» di cui è protagonista. L'attualità, con Elisabetta Gardini, è dedicata alle donne in occasione della festa di ieri, 8 marzo. Si parlerà, con la giornalista Granzotto e con Tina Leonzl, presidente del movimento delle casalinghe, del monumento alla casalinga eretto in Inghilterra, che ha suscitato molte polemiche; e del premio «La donna dell'anno» assegnato a Sidney alla dottoressa italiana Alessandra Favino per le sue ricerche sul cancro. Infine, sport: è previsto un collegamento con Patrizio Oliva a Genova, alla vigilia dell'incontro di boxe superleggeri con Sacco. A DISCORING i Prefab Sprout in «VVhen love break down»; Mango con «Lei verrà»; Rettore con «Amore Stella»; Meandro Baldi, rivelazione di Sanremo, con «La nave va». Ospiti «dance»: Thoty in «Love is...» e Hemyl in «Keep on rocking». Da Costanzo, a BUONA DOMENICA» su Canale 5 dalle 13,30, l'ospite d'onore sarà il ministro Spadolini, con una lunga intervista. Torneranno i coniugi Filipov, che molti stanno aiutando, e 1 vigili urbani di Pozzuoli con un appello per poter operare la figlia di un loro collega. Poi ci sarà Massimo Youssef, un ragazzo egiziano che viveva a Roma come un barbone. Di gemelli si parlerà con 11 prof. Gedda. Ospiti musicali: Righelra e Zucchero, poi Mlnnle Mlnoprio e i fratelli Santonastaso. PUNTO 7, Il settimanale di Arrigo Levi in onda su Canale S alle 12,20 con replica alle 233, si occuperà della giustizia in Italia. Ospite In studio li ministro Mino MartinazzoII; il senatore Vassalli, presidente della Commissione giustizia in Senato ed Enrico Ferri, segretario dell'Associazione Nazionale Magistrati.

Luoghi citati: Genova, Inghilterra, Italia, Mango, Pozzuoli, Roma, Sanremo