Arrestate mio figlio, si droga

Arrestate mio figlio, si droga A Palermo un padre dice; «Rovina anche altri ragazzi» Arrestate mio figlio, si droga Ragazzo spara e ferisce due persone AREZZO — Michele Rossi. 15 anni, si è barricato nella sua abitazione di Arezzo, in via Lorenzetti 9, ed ha sparato numerosi colpi dalla finestra con la doppietta del padre, ferendo in modo lieve un agente di polizia ed un fotografo. Il ragazzo, dopo circa due ore, convinto dal padre, si è arreso alle forze di polizia ed è stato trasportato in ospedale. PALERMO — Giovanni Palermo, 58 anni, ex operaio dei Cantieri Navali, pensionato, ha consegnato il figlio Giuseppe, di 21 anni, agli agenti della Mobile: .Vende eroina, non solo si buca lui, ma rovina tanti altri ragazzi. Meglio che conosca intanto 11 carcere». Giovanni Palermo ha raccontato agli investigatori: «Tre anni d'inferno vissuti In famiglia», cominciati quando Giuseppe cominciò a prendere eroina». «Più volte — ha aggiunto — l'avevo sorpreso con le bustine in tasca ed avevo deciso di farlo arrestare. Ma poi lui stesso e mia moglie mi supplicavano di non farlo. Lui prometteva giurava che sarebbe uscito dal giro, per qualche giorno sembrava ravvedersi sino al nuovo incidente. Ora l'ho trovato con 23 dosi in tasca. Non ho il diritto di coprirlo, anche se è mio figlio; per rispetto verso me stesso e verso tante altre famiglie che vivono il nostro stesso dramma anche per colpa di quanti si comportano come mio figlio

Persone citate: Giovanni Palermo, Michele Rossi, Ragazzo

Luoghi citati: Arezzo, Palermo