Gare e arbitri di Serie B e C

Gare e «arbitri di Serie B e C Gare e «arbitri di Serie B e C Serie b Arezzo-Empoli Pieri Bologna-Monza Fabbricatore Brescia-Genoa Testa Campobasso-Perugia Frigerio Catanzaro-Catania Luci Palermo-Cesena Leni Pescara-Cremori. Vecchiatini Samb-Cagliari Cassi Triestina-Lazio Lamorgese Vicenza-Ascoli Boschi Classifica Ascoli 35 Samben. 23 Brescia 29 Perugia 23 Vlcenza 28 Campob. 22 Empoli 28 Palermo 22 Cesena 28 Arezzo 21 Genoa 27 Pescara 21 Triestina 27 Catania 21 Cremonese 25 Cataniaro 19 Lazio 24 Cagliari 18 Bologna 24 Monza ' 15 Serie CI/A Ancona-Varese Fiorenza Carrarese-Parma Conforti Legnano-Mndena Nicoletti Pavia-Trento Di Savino Piacenza-Sanremese Stafoggia Prato-Rimini Di Gennaro Reggiana-Rm Fir. Sanguineti Spal-Padova < Mazzetti Vir. Boccaleone-Fano 2-0 Serie Cl/b Barletta-Cavese Piana Benevento-Sorrento Nicchi Licata-Casertana Bettlni Livomo-Casarano Felicanl Messina-Campania Da Kos Monopoli-Ternana Gnidi Salernitana-Brlndisi Mazzalupi Siena-Cosenza Schiavon Taranto-Foggia Bailo Serie C2/A, Asti-Vogherese Mantovani Cairese-Alessandria Mitrugno Civitav.-Carbonla Gazzetta Derthona-Torres Limone Lodigiani-Savona 2-0 Pistoiese-Montevarchi Monnl Pon leder a-Lucch ese Dal Forno Sorso-Massese Ceccarelli Spezia-Entella Pomentale Serie C2/b Mantova-Venezia Alfonso Mestre-Omegna Copercini Montebell.-Pro Patria Melilno Novara-Ospitaletto Scalclone Orceana-Treviso Pottini Pergocrema-Leffe 1-0 Pievigina-Centese Aci Pordenone-Fanfclla Piccinlnni Pro Vcrc.-Giorgione Ingargiola Serie C2/C Angizia-Galatina De Angells Civitanovese-Giulianova Pesce Fid. Andria-Aesemia Boemo Foligno-Maceratese Ceccarini Forli-Cesenatico Caizamalli Matera-Potenza Capogreco Bavenna-FrancaviUa Leita Sassuolo-Martina SUeo Teramo-Jesi Tommasl Serie C2/D Canicatti-Nlssa Boggi Frosinone-Akragas Gloriano Gladiator-Pro Cisterna Frattin Jave Stahia-Ercolane.se Rosati Nocerina-Nola Grechi Rende-Iscbia Bellotti L. Siracusa-Paganese Risetti Trapani-Afragolese Zebellin Turris-Regffina Satariano