Andora Albenga

Andora Albenga Andora Albenga ANDORA — L'Albenga si è aggiudicata II derby-salvezza con l'Andora (1-0), con rete decisiva di Villa, al 30'. Per i padroni di casa, alla seconda sconfitta Interna consecutiva, la strada verso la salvezza diventa sempre più in salite. L'Albenga (battuta all'andate con l'identico risultato), si è presa la rivincite e toma a casa con due punti preziosi. Sarti Magi e compagni hanno disputato una delle più belle partite della stagione e II verdetto del campo premia la nella superiorità dimostrate dagli Ingauni. . Nell'Arnioni I» assenze di capitan Rambado (bloccato dall'Influenza), Lanieri (squalificato) e Darmuda» si sono fatte sentire. DI fronte a un'Albenga In grande giornate, poi, tutto i diventato ancora più difficile. L'Andora (con Sasso e Scarda lasciati troppo soli In avanti), ha Impegnato Ancona soltanto In un palo di occasioni, nel Anale (girate di Sasso, di sinistro, e caldo di punizione di Piotano). Nel primo tempo, dopo un gran tiro di Barone, al 20', e un travolgente slalom ddla mezz'ala DI Napoli, al 28', l'Albenga sblocca II risultato Intorno alta mezz'ora: su un cross in area. Il pallone giunge a Villa che, In mezza rovesciata, batte Setti con un tiro In diagonale. Nella ripresa l'Andora tenta di spingersi In avanti con più decisione, ma fatica a superare il centrocampo ingauno. E' l'Albenga Invece, a rendersi ancora pericolosa, con DI Napoli, in almeno tre occasioni. Ammoniti: Splzzo e Lo Re. Maurizio Fico ANDORA: Setti, Buccarella, Pittino, Costantini, Giannini, Plolatto, Spizzo, Lo Sclalpo, Scarda (65' Panalno), Plccarete, Sasso. ALBENGA: Ancona, Bado, Barone, Nardi ni, Bure itera, Cantore, Borierò, Sarti Magi, Villa (70' Lo Ri), Di Napoli, Basso. Arbitro: Minotti. Rete: 30' Villa.

Luoghi citati: Albenga, Ancona, Andora