Vinovo, irresistibile il trotto di Evandro

Vinovo, irresistibile il fretto di Evandro Vinovo, irresistibile il fretto di Evandro VINOVO — Febo del Ronco e Evandro Cik hanno vinto ieri sulla pista delle Torrette le due prove principali della riunione domenicale di trotto, i Premi Genova e Leivi. Febo del Ronco della scuderia Silvlelena, allenato e guidato da Pino Rossi, ha fatto corsa a sé, andando in testa al via e conservando la posizione fin sul palo con tre sulkies di vantaggio su Fusta d'Alba che precedeva Forever Ag e Frau Chicca. Media al chilometro l'20"3, con il mezzo giro finale sul piede di l'16"8. Tot.V.te 12; p.ti 10, 12; acc. 18. Altrettanto netta l'affermazione di Evandro Cik dell'allevamento Veranno. L'allievo di Renato Ciano è scattato al comando sulla prima curva tallonato da Ety del Rio di schiena alla quale si metteva no Elbene, Etrebor e Equo. Il ritmo sollecito impresso da Evandro (l'17"8 la media) ha stroncato Ety del Rio che in arrivo veniva superata da Elbene e Etrebor. Tot.V.te 14; p.ti 14,16; acc. 32. De Zelt vince la marcia Gran Paradise COGNE (Aosta) — Mauri zio De Zolt ha vinto a Cogne l'undicesima «Marcia Gran Paradiso». Sulla pista che partendo dal Prato di Sant'Orso si snoda attraverso la Val Nontey ed i boschi del parco del Gran Paradiso (un anello unico di 45 chilometri), De Zolt ha coperto la distanza in un'ora 51'49" precedendo di 5" il forestale Albert Wal der. Terzo Gianfranco Poivara. Rugby: Scavolini resiste al Benetton POULE SCUDETTO: Petrarca-Parma 36-18; Deltalat-Amatori M. 9-3; Scavolinl-Benetton 17-10; Eurobagse-Amatori C. 13-3. Classiti ca: Petrarca 10 p., Scavollni 7, Benetton 6, Dettala* Amatori C. 4, Parma 3, Amatori M. e Eurobags 2.

Luoghi citati: Aosta, Cogne, Genova, Leivi, Parma, Vinovo