Scialbo pari per la Vogherese

Scialbo pari per la Vogherese Scialbo pari per la Vogherese VOGHERA — Partita scialba fra due squadre sottotono e risultato finale (04)) decisamente giusto. Vogherese e Cairese hanno, infatti, dato vita a 90' di gioco incolore caratterizzati da una serie incredibile di errori da entrambe le parti. La formazione di Soldo, scesa in campo senza l'Infortunato Magaschl e l'Influenzato Frara, ha giocato la peggiore partita della stagione. I due successi consecutivi contro il Carbonla e il Montevarchi avevano illuso l'ambiente rossonero che è stato riportato bruscamente alla realtà da questo 0-0 non certo atteso alla vigilia. Nella Vogherese per l'ennesima volta ha fatto difetto la lucidità di manovra. I vari Rolando e Garavaglia non sono mai riusciti a dare ordine alle azioni e per la Cairese strappare un punto è risultata impresa fin troppo facile. Forse con una maggiore spregiudicatezza tattica la formazione allenata da Ghlzzardi avrebbe potuto ottenere addirittura qualcosa di più. n confronto fra Vogherese e Cairese, al quale hanno assistito circa 1200 persone, si è esaurito dopo un quarto d'ora di gioco. In questo breve lasso di tempo le due squadre avevano fatto vedere qualcosa di buono e il pubblico si era illuso di poter assistere ad una gara ricca di emozioni il seguito della gara. Invece, non ha mantenuto le promesse Iniziali. Probabilmente la formazione di Soldo ha affrontato l'ostacolo della Cairese senza la dovuta concentrazione, r. s. Vogherese: Trombln; Corradi, Trotter; Tamellini, Seveso, (80' Volpi) Meggiarin; Pelle, Belotti (32' Garavaglia) Satinino Rolando ZanottL Cairese: Bozzinl; Marazzi, Bertone; Loda, Turone, Talami; Di Stefano, Tommasino, Pletropaolo (89' Pignottlj Fracas, Caste 11 azzi. • DUE FERITI — Il commissario di campo Di Filippo e l'allenatore del Teramo, Giorgio Rumignani, nono stati feriti prima e dorante II derby Glollanova-Teramó (serie C2, girone C) da oggetti lanciati da tifosi.

Luoghi citati: Montevarchi, Seveso, Teramo