L'hanno sequestrata in via delle Rosine? Lei ricorda solo che alle 8 di sera era là

L'hanno sequestrata in via delle Rosine? Lei ricorda solo che alle 8 di sera era là L'hanno sequestrata in via delle Rosine? Lei ricorda solo che alle 8 di sera era là Il venerdì doveva dare uscita di casa per andaNon so, non ricordo-. Nel reparto di terapia intensiva del Maurizlano Paola Frusone, 20 anni, sta riprendendo le fòrze. Ma nulla ricorda della notte fra venerdì e sabato, quando è finita priva di sensi sul terriccio in riva al Po, in corso Casale, all'altezza del 16. L'ha trovata un passante Precari: lettera-de e un esame ad Economia edare a cena da una compaalle 10 di mattina, era semiassiderata, in coma. -Non ricordo-, dice. E i medici non insistono, come non insiste la polizia. Non vogliono tormentarla. Rimane un interrogativo pesante: è stata colta da malore o è finita 11 in preda a choc dopo un'aggressione? Qualcuno ha tennuncia del sovrintenden e commercio - Era stata in agna di studi - E' arrivata n on a11 gntato di sequestrarla, di usarle violenza? in stato di confusione, vittima dvn'amnesia retrograda-, dicono i sanitari che si occupano di lei. E spiegano che questo può accadere per una serie di emozioni troppo violente (aggressione, fuga), ma può anche verificarsi a te delle Molinette Università, ma aveva rinu nei pressi del collegio unicausa dell'assideramento. Soltanto lei potrà chiarire il giallo. «Afa è necessario che si tranquillizzi, che non sia sottoposta a un fuoco di domande — dice una dottoressa —. Quando sarà calma potrà aiutarci a sciogliere i dubbi». Per ricrearle intorno un clima sereno, le è accanto il fratello Roberto, 31 anni, impiegato all'Inps di Collegno. Lui l'ha ospitata a Torino, in via Alfieri 20, quando Paola, due anni fa, ha deciso di lasciare Alatri, in provincia di Prosinone, per venire qui a studiare Economia e Commercio. A casa, piccolo paese di cascine in Ciociaria, il padre Ercole, muratore, e la madre Giuseppina avevano timori, paura che -nella grande città- ci fossero - troppi pericoli: Ma lei ha preferito cosi, e Roberto l'ha ospitata. Venerdì pomeriggio Paola doveva sostenere un esame: diritto privato. S'era preparata con tenacia. Ma una volta all'Università, sentite le interI rogazioni di alcuni compagni, I aveva deciso di desistere: innciato - Alle 7,30 era versitario, poi il buio sicurezza, tensione. -Le domande son troppo difficili. Preferisco studiare ancora. aveva detto Paola a un'amica. E verso le 18 era tornata a casa, per uscire di nuovo intorno alle 19 e 30. -I suoi ricordi — ha raccontato ieri sera al Maurizlano Roberto Frusone — arrivano fino a quell'ora. Stava andando a mangiare a casa della sua compagna, dalle parti del collegio universitario. Alle 20 era in via delle Rosine, a piedi. Cosa sia capitato dopo è un mistero-. echi di cronaca Cane lupo raccolto ferito presso Bra (Cn) chi gsnlllmant* lo hi raccolto «oppi» che pagheremo le epe» di cure e II tempo perduto par lavoro teMonate 0 0172 495.161. Pianoforti Pianoforti Pianoforti prima di decidere paaaa a trovarci: paghi meno, hai più scolta, te lo portiamo a casa gratta, stabilite! tu II alata ma di pagamento, sei garantito 5 anni. Ma- faitino musicale Bra (Cn) fraz. Roreto. al. (0172) 495.591.

Persone citate: Alatri

Luoghi citati: Bra, Collegno, Torino