Sestriere, moto in gara sul ghiaccio

Sestriere, moto in gara sul ghiaccio Sestriere, moto in gara sul ghiaccio SESTRIERE — Bivio, Cotto e Lancia tono I vincitori del 3° iceTrophy, manifestazione riservata a motociclette con pneumatici chiodati che ti è tenuta Ieri eulla pista ghiacciata del lago Losetta di Settrleret. La manifestazióne unica nei tuo genere in italia ha vitto la partecipazione di una settantina di piloti provenienti da tutta Italia tra i quali alcuni nomi, celebri nel mondo delle due ruote motorizzate come II pittard Graziano Rotti e Maurizio Dolce. Nella categoria fino a 126 oc ti è imposto Marcellino Bivio tu Cagiva che proprio nel penultimo del dieci girl In programma nella gara di finale ha superato Claudio Zlllch eu KTM, che aveva condotto fino a quel momento la corsa. Terzo poeto per Paolo Rolla, tempre tu KTM. Nella categoria oltre 125 ce si è Imposto Daniele Cotto tu Honda davanti al giovane Dario Sempio. Al promettente pilota torinese Sempio all'unanimità è stato consegnato nel corto delle premiazione il Memo- rial Giampaolo Marinoni, un trofeo messo In palio dall'organizzazione a ricordo del driver delle due ruote tragicamente scomparso al termine della Parigi-Dakar per un Incidente In gara. Sempre Ieri a Sestrleres al è disputata eulla pista gelata del lago Losetta la terza delle cinque prove del Panda loe-Trophy, campionato monomarca giunto al suo secondo anno di vite. Ad Importi sulla trazione Integrale più piccola del mondo II torinese Cerio Gallieno

Persone citate: Cerio Gallieno, Claudio Zlllch, Cotto, Daniele Cotto, Dario Sempio, Giampaolo Marinoni, Marcellino Bivio, Maurizio Dolce, Sempio

Luoghi citati: Dakar, Italia, Parigi, Sestriere