Il Valeo schiaccia la capolista

Il Vàleo schiaccia la capolista Il Vàleo schiaccia la capolista I monregalesi hanno MONDOVI' — Fermo II campanaio di A2 femminile, costretto ad un assurdo turno di riposo per lasciare spàzio all'attività internazionale di due squadre che con esso non hanno proprio nulla a che fare, l'attenzione del volley piemontese per questa fine settimana era interamente rivolta al settore maschile. Le Valeo Mondov) non si è lasciata sfuggire l'occasione per ergersi a grande protagonista della giornata, battendo In casa la capolista Esp Ravenna In cinque set. I monregalesi hanno dunque dovuto sostenere una battaglia durata quasi tre ore per imporre la loro dura legge casalinga agli emiliani, che hanno avuto in Mattioli un trascinatore sempre lucido In ogni lase di gioco. La partita è stata sempre molto equilibrata e le due squadre hanno lottato accanitamente su ogni pallone, mettendo in mostra una pallavolo molto valida tecnicamente ed anche spettacolare. La Valeo però al gioco Impostato su dovuto sostenere una batt manovre veloci dell Esp ha saputo rispondere con una determinazione in difesa davvero incredibile, grazie soprattutto alla splendida prova dei due stranieri Halanda e Baranowicz, che insieme con Carlevaris e Ferrua sono stati deteraglia durata minanti ai fini del successo monreg alese. ni. p. Risultati: A2 maschile, girone A' (quarta di ritorno): Sav Bergamollly Caffè Jesi 3-2; Udine-Arrital 31; Thermomec-Zucchi 0-3; Quattro quasi tre ore , nia l'hanno spuntata Torri-Sassuolo 3-0; Virgllio-Cavigia 3-0; Valeo-Esp Ravenna 3-2. Classifica: Zucchi 24; Esp Ra-, venna, Sav e Udine 22; Arrital 20; Valeo e-Quattro T; 18; Virgilio 14; llly Calle 8; Thermomec 6; Cagiva 4; Sassuolo 2.

Persone citate: Baranowicz, Carlevaris, Ferrua, Mattioli

Luoghi citati: Jesi, Ravenna, Sassuolo, Udine