Nessun gol ad Arma

Nessun gol ad Arma Nessun gol ad Arma ARMA DI TAGGIA — E' finita' 0-0, e II punteggio rispecchia l'andamento della partita. Argentina Arma e Audace hanno disputato una brutta gara, completamente priva di emozioni. C'era poco pubblico, Ieri pomeriggio, allo «Sciavi» ma chi ha preterito assistere al corteo storico in programma nella vicina Taggla non ha certo avuto modo di rimpiangere l'assenza al campo. Nell'arco del 90 minuti di gioco, un solo tiro In porta. Ne è stato autore per I locali Giunta, al 29': su. azione nata .da un calcio d'angolo, eu\ pallone,, respinto dalla difesa ospite, si è avventato l'Interno àrmese, ma II fòrte tiro è stato ben neutralizzato dall'attento portiere Accardi. ■• Nessuna conclusione, Invece, da parte dell'Audace. Il gioco ha ristagnato In prevalenza a centrocampo.. Non solo, ma è stato anche spezzettato "molto dai continui, interventi dell'arbitro. À deludere è stata soprattutto hile A-2; la squad l'Argentina. Le sua posizione In classifica (di rincalzo alle primissime) è Infatti tale da giustificare ancora qualche ambizione. Per l'Audace, «fanalino di coda» senza speranze, il discorso è ovviamente diverso. Argentina: Marazzlta, Gaiaudo, Ranlse, Napoli, Codino, Vigilante, Lanieri (63' Di Antonio), Molinaro (46' Plnelli), Andreoli, Giunta, Natta. Audace: Accardi, Traverso, Tortarolo, Armano, Cavo, Nurra, Burini, Malnardi, Siccardl, Tedesco, Pedron. Arbitro: Buschlazzo. Sestrese - Dlanese 2-0. 8eslrese: Motta,- Torclno (16' Failabrlno), Fols, Chlcchlarelli, Bullo, Flllppone, Parodi, Mori, Fiori, DI Pace, De Gregorio (68' Pesce). Dlanese: Bernardi, Borrln, Balbi, Mitola, Si mondo (46/ Strumla), Bertoli (73'. Mazzar.ese), Novero, Ferraiì, Ramonda.' Sabt5àtu«i. Mi-1 chells. Beli; 35' Chlcchlarelli, 55'' Parodi. Arbitro: Falamltrl. ra di Mo ndovì (3-2

Luoghi citati: Argentina, Napoli, Taggia