Un Bologna troppo generoso

Un Bologna troppo generoso Un Bologna troppo generoso Pari interno col Vice BOLOGNA — Non è stalo sufficiente "al Bologna trovarsi In vantaggio poco prima della mezz'ora di gioco (gol al Ferri al 28') e disputare gli ultimi %T con un uomo in più per cogliere una vittoria che avrebbe legittimato la supremazia espressa specialmente nella prima fase della gara Quando gli ospiti stentavano parecchio a contenere gli assalti sempre veementi ancorché disordinati del rossoblu di Massone. Tradendo 1 soliti Impacci In fase conclusiva, Il Bologna non è riuscito a chiudere la gara col pronto raddoppio e col trascorrere del minuti ha finito per subire il ritorno di un coraggioso ed ordinato Vicenza mal domo ■ ■ - " ' cenza ridotto in 10 - Occa Il pareggio del veneti è maturato nella ripresa (autore Bertozzl al 75') quando si trovavano In svantaggio numerico causa l'espulsione, per doppia ammonizione, del capitano Cerini. Un pareggio, tutto sommato, che accontenta gli ospiti usciti Indenni da una trasferta Insidiosa non fosse altro perché 11 Bologna, ormai tagliato fuori dalla lotta per la promozione, trova estemporanei sussulti contro le candidate alla serie A. E la vittoria 1 bolognesi l'hanno gettata al vento proprio allo scadere del 90' con lo statico De Vecchi che solo davanti a Mattlazzl si è visto soffiare, Incredibilmente, la facile palla del 2-1. e. m. Per informazioni rivolgersi ai CLUB WINNER S TORINO • Tel. (011) 506.526 - C.so Luigi Einaudi 1 CUNEO • (0171) 56.174 - C.so Giolitti 14 sione al vento al 90'

Persone citate: Cerini, De Vecchi, Massone

Luoghi citati: Bologna, Torino, Vicenza