I cremonesi fanno centro

I cremonesi fanno centro I cremonesi fanno centro Due reti al CATANZARO — In una gara dominata dalle perverse condizioni atmosferiche, ha fatto centro la Cremonese. La squadra di Mondonlco ha vinto non solo perché è riuscita a trovare 11 migliore equilibrio, quanto perché ha dimostrato maggiore qualità tecnica e migliore compattezza In fase difensiva. C'era, come si diceva, 11 fango, ma le due compagini Bono riuscite egualmente a cavarsela con sufficiente dignità. Non si poteva certo pretedere chiarezza di schemi, ma quando gli atleti riuscivano a stare In piedi cercavano eroicamente di giocare al calcio. Le occasioni da rete non sono mancate su entrambi 1 fronti, tuttavia, per vincere, la Cremonese Ha avuto bisognò di uh rigore. £' Ca tanzaro (una su rigore) per ri stato Logozzo ad atterrare al 37' Ohiorrl e Ve secuzlone di Flnardl risultava vincente. Ancora prima, al 18', un plateale fallo dt mano dello stopper locale Benettl non era vi sto dall'arbitro. Il risultato è stato comunque messo al sicuro da Lombardo all'67. La Cremonese, dunque, ritrova In Calabria le sue legittime aspirazioni di 6erle A e, se sarà veramente promossa, dovrà fare un bel regalo di ringraziamento al Catanzaro che la settimana precedente aveva sconfitto 11 Bre scia. Quella di Mondonico,-come si accenna' va, è squadra dotata di gente valida ed esperta. Lombardo si è fatto ammirare sopra tutti, ma anche.Ohiorrl è apparso pratico e insidioso, cosi come il centrocampo dei Bénclna, Mazzoni é Bonglorni. f. b. pensare alla serie A

Persone citate: Logozzo, Mazzoni, Mondonico

Luoghi citati: Calabria