Diego: «Giusti quei fischi »

Diego: «Giusti quei fischi » Diego: «Giusti quei fischi » Garella e Bagni fanno l'autocritica - Bianchi, invece, se la prende con la Fiorentina: «Troppo chiusa» - Incontro fra Lido Vieri e Agroppi di RINO D'AME NAPOLI — Fischi a volontà. Stavolta non è stato risparmiato neanche sua Immensità. Maradona ha Incassato 11 colpo: •Hanno fischiato anche me dopo che ho sbagliato quel gol. E* stato un regalo alla Fiorentina, come se avessi fallito un rigore. Mi sono allungato troppo la palla. Ed è giusto che la gente sia delusa. Loro vorrebbero vedere sempre vincere 11 Napoli. Il pubblico è uguale dappertutto». Non ha sortito effetto l'appello di Die-, gulto In settimana. Stavolta è stato lui per primo * non offrire una prestazione brillante. Si è offerto pure 11 presidente dei maghi, Battista, per risolvergli 1 problemi. L'argentino è nervoso, ha trovato pure l'occasione per litigare con Orlali, Maradona dice: «Quando l'arbitro ha espulso Celestini, Orlali ha detto certe cose che non doveva dire. In quel momento stava uscendo un giocatore del Napoli e lui doveva stare zitto». Risponde Orlali: «Mi sono avvicinato a Lo Bello per fargli notare che quella era la seconda ammonizione per Celestini. In quel momento si é avvicinato Maradona che mi ha rivolto una frase che è meglio non ripetere». Cosa, Orlali? «Diciamo pure che mi ha insultato». C'è maretta nel Napoli. Probabilmente I rapporti Interni si sono deteriorati. Garella è spietato nell'autocritica: «E' difficile rivedere II Napoli d'inizio di stagione» Bagni non gli è da menot «Non abbiamo giocato bene pur battendoci con la massima volontà». Bianchi, invece, se la prende con la Fiorentina: «Contro una squadra cosi arroccata era difficile fare di più». Agroppl, che ha ricevuto la visita di Lido Vieri, esonerato della Juve Stabla, nota: •Ci slamo difesi, è vero, ma senza affanno». Ha raccolto un punto e la maglia di Maradona (la regalerà al figlio). ' LIA

Luoghi citati: Napoli