Modenese di 15 anni si spara dopo una delusione d'amore

Modenese di 15 anni si spara dopo una delusione d'amore Modenese di 15 anni si spara dopo una delusione d'amore MODENA — E' morta ieri notte all'ospedale policlinico di Modena, Immacolata Castellano, la quindicenne che il pomeriggio di San Valentino si era sparata ad una tempia, a causa di una delusione d'amore, nella propria abitazione di Modena. La giovane, che era entrata subito in coma profondo, abitava con i genitori e quattro fratelli e sorelle in una zona residenziale nella parte Ovest della città. Secondo la ricostruzione dell'episodio, fatta dai familiari, la ragazza — studentesiziativa della Libre sa in istituto magistrale, conosciuta dai suoi compagni per il carattere dolce e gioviale — verso le 16,30 di venerdì ha ricevuto una telefonata da parte di un giovane conosciuto quando questi era militare a Modena. Trasferito per servizio in un'altra città, aveva continuato a mantenere con la giovane contatti telefonici ed epistolari. Il padre della ragazza, Luigi, ufficiale giudiziario presso il tribunale di Modena, aveva redarguito la sera precedente Immacolata perché non apria delle Donne provava 1 colloqui della figlia con questo giovane. L'ultima telefonata, sul cui tenore sono in corso delle indagini, non sarebbe stata se rena; ma, a quanto pare, il militare avrebbe manifestato l'intenzione di troncare la re lazione. Al termine del colloquio te lefonico, la ragazza ha giro vagato per la casa, poi ha preso da un cassetto la rivo! tella «Smith and Wesson» ca libro 38 speciale del padre (re golarmente denunciata), e si è sparata ad una tempia, sen za lasciare messaggi.

Persone citate: Immacolata Castellano

Luoghi citati: Modena