Sei morti in tre incidenti Due sul tratto Alba-Asti

Sei morti in tre incidenti Due sul tratto Alba-Asti Sei morti in tre incidenti Due sul tratto Alba-Asti Coppia in auto travolta ALBA — (g. f.) Due persone sono morte in un grave incidente stradale accaduto ieri lungo la statale 231 Alba-Asti in località Piana nel territorio del comune di Govone. Sono Francesco Politano, 34 anni, nativo di Polistena, abitante a Sanf ré in via Cavour 15. riquadratore edile, e Maria Luisa Marcia. 32 anni, abitante a Montemagno (Asti)' in via Principessa Jolanda 14. Il Politano viaggiava a bordo di una «Y 10» condotta dal cognato. Giuseppe Morconi, 24 anni, abitante a Bra in via Risorgimento 45. L'auto si è scontrata con una «Renault 11» guidata dal farmacista Giuseppe Bergonzo. 35 anni, di Montemagno. che aveva a fianco la moglie Maria Luisa Marcia. Il Politano e la Marcia sono deceduti durante il trasporto in ospedale. Il Bergonzo ed il Morconi hanno invece riportato solo lievi ferite. Sono In corso indagini per accertare dal treno nel Reggiano - Altrle cause del grave incidente verificatosi ieri mattina verso le ore 8 quando sulla statale gravava una fitta nebbia e la strada era piuttosto ghiacciata. Maria Luisa Marcia ed il marito stavano andando a sciare. Avevano, infatti, sull'auto un paio di sci. Una gita trasformatasi in tragedia. • REGGIO EMILIA — Due coniugi residenti a Calderara di Reno, nel Bolognese, sono morti ieri pomeriggio in un incidente avvenuto alla periferia di Luzzara, a 34 chilometri da Reggio Emilia. L' auto, una «Peugeot», condotta da Adelmo Trevisani, di 45 anni, con a bordo la moglie Virginia Cabrini, di 38 anni, ha attraversato un passaggio a livello incustodito proprio mentre sopraggiungeva un'elettromotrice in servizio sulla Suzzara-Parma. Sulla zona c'era una fitta nebbia e il macchinista non ha potuto evitare 11 violento impatto. Sono stati disposti tre vittime nel Sassarese a e a o n ' 5 e , o o a a n o ti accertamenti per verificare se i segnali acustici e luminosi del passaggio a livello erano in funzione. • SASSARI — Una coppia di coniugi è morta e due loro bambini sono rimasti feriti, uno in modo grave, in un incidente stradale sulla statale Sassari-Tempio Pausarmi, alla periferia dì Perfugas. piccolo paese della Gallura. Le vittime sono Lorenzo Chirri, di 36 anni, funzionario di banca, e la moglie Sabina Fara. I due erano a bordo della propria «Alfa 33». uscita fuori strada, per cause non ancora accertate, e finita con violenza contro un albero. I coniugi sono morti sul colpo, mentre i figli. Mario, di due anni, e Angela di cinque, sono rimasti feriti. La bambina è ora in osservazione all' ospedale di Tempio, mentre il fratellino, è ricoverato all' ospedale di Sassari con riserva di prognosi per un trauma cranico.