Corso dedicato a giovani medici

Corso dedicato ci giovani Corso dedicato ci giovani medici Si apre mercoledì 19, promosso dalla Società nazionale di aggiornamento medico, Il primo corso di aggiornamento per giovani medici organizzato dalla Snamld. Le lezioni si svolgeranno nell'aula congressi del Cto, via Zurettl 29, 1° piano, e proseguiranno tutti I mercoledì sera fino al 21 maggio. I partecipanti sono stali suddivisi, secondo ordine alfabetico, In due gruppi: A-F con Inizio alle ore 20,30; G-Z, Inizio alle 21,30. Le lezioni saranno tenute dai professori: G. Fllogamo, preside facoltà medicina università di Torino; S. Abeatici, direttore clinica chirurgica. 2'; G. Cavallo, direttore Istituto di microbiologia; U. Fazio, professore associato oncologia medica; W. Marllny, assistente divisione cardiologia ospedale Maggiore; P. MenzIO, direttore clinica Ori; L. Pettinati, ordinarlo di medicina del lavoro; L. Ravizza, direttore clinica psichiatrica; S. Rocca Rossetti, direttore clinica urologica; E. Rosetlanl, associato di cardiologia; G.F. Rubino, direttore. Istituto medicina del lavoro; L. Sena, ordinario di patologia generale e dott. Surlcco, aiuto Istituto di ginecologia e ostetricia, cattedra B. I trequentatori riceveranno attestato di profitto che «costituisce — dicono gli organizzatori — titolo valutabile nel punteggio per I concorsi nell'ambito del servizi ospedalieri e territoriali». Consultazioni all'i

Persone citate: Abeatici, L. Ravizza, L. Sena

Luoghi citati: Torino