Regala alla fidanzata la Y10 di Bingo

Regala alla fidanzata la Y10 di Bingo Regala alla fidanzata la Y10 di Bingo Un,operaio della Micpremia per la secondTerza settimana di Bingo 4 e nuova tornata di applausi per i superfortunatl di turno della popolare e gigantesca tombola organizzata da Stampa Sera: a partire dal campione della settimana, cui è toccato l'ambitissimo primo premio della Lancia AutoblanchI Y 10 Fire e la gioia di festeggiare in dolce compagnia un San Valentino di quel tipo che si ricorda poi per un'intera vita a due. Perche questa volta, In ossequio alla ricorrenza 'degli innamorati», anche 11 sorteggio di Ieri ha premiato due ragazzi che si vogliono bene e intendono sposarsi. Ed è cosi che Walter BertoIone, 23 anni, operalo alla Microtecnica dove arriva quotidianamente dalla frazione Case Ciana di Rocca Canavese, ha potuto regalare alla fidanzata Maria Teresa un'Autoblanchl degna di uno straordinario corredo nuziale. icrotecnica, Walter Bertolda volta con buoni acquist 4 si o a a al a, mo a a ce no oi e. enio a e oMiine eisa no aTutti e due emozionatasimi e decisi a continuare insieme, nella vita e nel Bingo. SI è intenerito lui: 'Adesso, vorrei soltanto die Maria Teresa riuscisse a trovare il lavoro che cerca inutilmente da tanto tempo. E intanto, la macchina entrerà a far parte della casa che stiamo mettendo su pian piano». Ha precisato Maria Teresa, dopo 11 primo smarrimento, con femminile concretezza : 'Progetti? Prima voglio veder il campionario delle tinte e scegliere quella die ptù mi convincerà». Un Bingo d'eccezione, abbiamo detto, e lo dimostrano le belle storie che si nascondono dietro la premiazione di Ieri e corrispondono ad autentici record di tenerezza e di fortuna. Non si spiegherebbe altrimenti la ridente complicità con cui Maurizio Bonsl, impiegato a Novara, ha conquistato ieri 11 secondo premio di un milione in buo- lone, abitante a Rocca Canavese - La fortuna sto un concorrente: aveva già vinto una A 112 nl-Coln stretto al suo piccolo] Davide di undici anni. Una somma carica di zeri e di sogni che è arrivata In casa Bonsl accompagnata da una meraviglia ancor supcriore alla soddisfazione. Come è logico, visto che 11 signor Maurizio, questo papà che potrebbe dar lezioni a Paperone, 11 dicembre scorso aveva già conquistate al Bingo lo straordinario premio della A 112. Prima l'auto, adesso 1 soldi per farla correre verso chissà quali altri traguardi. Ha detto Pavide, con l'aria di chi entra nel Paese delle Meraviglie: «Sai papà, credo proprio che a casa la mamma sarà contenta». Felice il bimbo come i coniugi torinesi Armando Farfallini e Maria Malstro, lui meccanico e lei panettiere, che ieri han festeggiato la loro prima domenica di gioco e, con la classica fortuna del principianti, si sono permessi addirittura una vincita al raddoppio: 300 mila lire in buonl-Coln lui e 100 mila lei. Ha spiegato la donna: 'Siamo ormai noìini e il primo pensiero e il primo regalo toccheranno senz'altro ai nostri nipotini Mary e Michele». Ma le ha anticipato lui, elettrizzato: «Visto che ci piace il ballo liscio e quando è di festa ti porto a ballare, prometto che nelle prossime sere faremo faville». Tante faville come 11 nostro gioco del Bingo, di settimana in settimana più seguito e combattuto. E in più vinto, per quanto riguarda gli ultimi premi di consolazione, anche da Luciano Amorini Francesco Lo Dolce. Maria Garrone, Maria Vergorl e Domenico Murdocco. ( E adesso, senza un'attimo di pausa, per 1 concorrenti lettori di Stampa Sera si ri comincia a sperare. Auguri a tutti e, come sempre, occhio al Bingo, alla fortuna e alla .cinquina.,..

Luoghi citati: Novara, Rocca Canavese