Juve-baby scatenata passa (3-0) a Prato

Campionato di calcio femminile nell'incertezza Campionato di calcio femminile nell'incertezza Juve-baby scatenata passa (3-0) a Prato Le torinesi decimate dall'influenza • Reti di Mazzarella, Quaranta e Boniface - La crisi del Trani riapre la lotta per il vertice PRATO — L'influenza costringe al forfait ben cinque titolari ma la Juve-baby non sembra neppure accorgersene e liquida con un tondo 3 a 0 il Prato, compagine non disprezzabile ed In più assetata di punti. Le ragazze di Mantovani non stentano a trovare l'Intesa e vanno In vantaggio a metà del primo tempo, quando la Mazzarella (lanciata dalla Quaranta) conclude di prepotenza. E' poi ancora la Quaranta a mettersi In luce al 5' della ripresa segnando un gol su azione personale mentre al 65' Helene Bonilace trastorma con freddezza un sacrosanto rigore. Più in generale II campionato sembra aver riacquistato Interesse in concomitanza con la «crisi» del Trani che, dopo aver faticosamente battuto la Juve In casa, non è andato oltre II pareggio a Milano. Il Verona si ritrova cosi ad un punto solo dalle pugliesi ed un aggancio non sembra più Impossibile. Anche il Giugliano, anche se con le riserve di una serie di impegni teoricamente più difficili, potrebbe recitare ruolo di primo plano. Nel dialogo per lo scudetto tenterà di Inserirsi anche la Juve che, nonostante i 5 punti di svantaggio, gode però di un calendario teoricamente In discesa. a. c. Prato: Faggioli; Biancalani, Napinl, Bini, Pratesi, lozzelli, Candela, Donati, Torlolano, Roti, Morra. Juve Piemonte: Brenzan; Valle, D'Alessandro; Secci, Serra (41' Agragna), Marocco; Minnili, Prestifilippo, Mazzarella (68' Fusco), Boniface, Quaranta. Reti: 23' Mazzarella, 45' Quaranta, 65' Bonitace su rigore. RISULTATI: Pordenone-Somma Vesuviana 0-0; Roma-Verona 0-2; Lazio-Giugliano 0-1; Urbe TevereFirenze rlnv.; Padova-Modena 0-2; Prato-Juve 0-3; Fiamma Ambrosiana-Tranl 0-0. CLASSIFICA: Trani 20; Verone 19; Giugliano Napoli 16; Juve Piemonte 15; Somma Vesuviana 14; Modena 13; Pordenone 11; Lazio 10; Fiamma Ambrosiana 9; Roma 8 Firenze 7; Prato 6; Padova 3; Urbe Tevere 0. Firenze e Urbe Tevere una partita In meno. PROSSIMO TURNO: Juve Piemonte-Pordenone; Tranl-Roma; Urbe Tevere-Lazio; Firenze-Padova; Modena-Somma Vesuviana; Fiamma Ambroslana-Prato; Verona-Giugliano. • SERIE B — Continua la marcia del Torino che he messo sotto, ieri sul campo della Cromodora a Venarla, anche II Bolzano. Le granala hanno rotto II ghiaccio dopo 7 minuti con la Di Fiore, raddoppiando al 22' con la Costanzo. Nei'a riprese era la volta della lannuzzelli, a segno due volte: al 48' ed al 77'. Il gol della bandiera per le altoatesine era della Dregher, una mezzala dal buoni numeri. Il Torino continua cosi II suo Inseguimento alla Reggiana, la capolista, che lo precede di due punti. Domenica prossime le granata vanno a Massa . l.a potenza di Marisa Quaranta