L'Mt Spezia rimonta nella ripresa

UMt Spezia rimonta nella ripresa UMt Spezia rimonta nella ripresa LA SPEZIA — Successo casalingo della capolista M.T. Spezia che ei Impone alla distanza per 21 sul Castellina già battuto all'andata con II minimo scarto. L'M.T. ha dovuto rincorrere II risultato in quanto la formazione di Bianchi è stata trafitta sul finire del primo tempo da un gol del capitano ospite Bigazzi che di testa ha superato Ceccotti. Nella ripresa i liguri partono all'offensiva e riescono a pareggiare in apertura con Maccabrunl di testa sugli sviluppi di un calcio d'angojO di Del Francia. L'insistenza dei liguri viene premiata al 28' col gol-partito di Pini: l'ala sinistra riceve da Mucci e supera con un pallonetto Casini In uscita. M.T. Spezia: Ceccotti; Borlanda, Maccabrunl; Coluccinl, Cordischl (16' Rivlerl), Muccl; Del Francia, Guldugll, Rosali (76' Quattrini), Francesconl, Pini. Castellina: Casini; Putignano (16' Giaccherlnl), Galardl; Bruschetti^, Bardalesl (38' Baldi), Bigazzi; Cecchini, Fusi, Stefanelli, Di Franco, Casslolato. Reti: 43' Bigazzi; 47' Maccabrunl; 73' Pini. Pedale Imperiese cambia sponsor IMPERIA — Dopo cinque anni, il G.S. Pedale Imperiese ha cambiato «sponsor»; non sarà più la Fiat-Sicauto di Imperia, ma la Clda-Conad, una cooperativa Impegnata da oltre un ventennio nella distribuzione alimentare nelle provinole di Imperia e Savona. Il nuovo G.S. Conad-lmperia potenzierà Il settore agonistico: l'esordio dell'attività si avrà entro la fine del mese.

Luoghi citati: Imperia, La Spezia, Savona