Ippica, trotto a Vinovo Show di Rossi e Grosso

Ippica, trotto a Vinovo Show di Rossi e Grosso Ippica, trotto a Vinovo Show di Rossi e Grosso VINOVO — Cielo sereno ieri all'ippodromo delle Torrette, ma freddo pungente che ha costretto il pubblico, piuttosto numeroso, a rifugiarsi all'interno delle tribune, rese tiepide da un nuovo impianto di termoventilatori. In pista corse piacevoli come di consueto con due protagonisti sugli altri: Giuseppe Rossi e Maurizio Grosso, notissimo 11 primo e promettente allievo 11 secondo, entrambi vincitori di due corse, Grosso si è imposto 1 sediolo a Chiromante e Oallssa. Rossi ha portato al successo Elemls nel Premio Oeva e Febo del Ronco nella prova più ricca del pomeriggio, 11 Premio Cuneo di 15 milioni e mezzo. Con Elemls, dopo la rottura di Evandro Olk che gli contendeva 11 ruolo di favorito, si è preso il lusso di lasciare a distanza El Corrai Lp, Etrebor e Elkadlrl. Più laboriosa, ma altrettanto netta, la vittoria di Febo del Ronco sul 1600 metri della gara «clou». Faklr Ve è andato In testa al carosello al momento dello stacco dell'autostart e Febo del Ronco gli si è messo alle calcagna, mentre alle sue spalle trottava Fazao Lp, Al passaggio davanti alle tribune le posizioni non cambiavano. Solo nel 600 finali Fazao Lp cercava di portarsi all'attacco, ma Febo del Ronco era pronto a parare la minaccia e in arrivo si liberava anche del battistrada pei* vincere di un palo di sulkles. Secondo rimaneva Faklr Ve su Fusta d'Alba che batteva Fazao Lp. Tempo del vincitore: 1.20"4. Tot.V.te 17;13,14; acc. 25. Le altre 4 corse della riunione se le sono aggiudicate Flambard, Benjamin Ram, Emulo e Cadelago. a. d.

Persone citate: Benjamin Ram, Evandro Olk, Febo, Giuseppe Rossi, Maurizio Grosso, Rossi

Luoghi citati: Grosso, Vinovo