Rugby, nei recuperi emerge il Piacenza

Rugby, nei recuperi emerge il Piacenza Rugby, nei recuperi emerge il Piacenza Le due ultime In classifica,' Maa Milano e Oel Capello Piacenza, hanno vinto nel due recuperi della poule salvezza In programma Ieri per il campionato di rugby fermato per l'impegno vittorioso di sabato a Rovigo della nazionale con la Tunisia in Coppa Europa. I piacentini, In particolare, hanno imposto un pesante passivo (33-17) al capoclasblflca dell'Imeva. La Maa è Invece andata a vincere a Noceto nello scontro diretto tra fanalini di coda. Dopo i due recuperi, sono rimaste In sospeso ancora due partite. Nella poule scudetto Amatori Mllano-Scavollnl L'Aquila si giocherà mercoledì 19 febbraio, mentre Gei Capello-Fracasso della poule salvezza è In programma per domenica prossima. Risultati — Poule salvezza: Casone Noceto-Man Milane 6-12.; Oel Capello PlacenzaImeva Benevento 33-17. Classifica: Imeva e Brescia 6 punti; Fracasso e Calvlsano 4; Roma e Oel Capello 3; Maa e Casone 2. Oel Capello e Fracasso una partita in meno. Equitazione a Cortina CORTINA D'AMPEZZO — Con una vittoria belga ed. una svizzera si è concluso II concorso Ippico Amicizia su neve. L'elvetico Thomas Fuchs si è aggiudicato la categoria più Impegnativa, quella a difficoltà progressive, Ottimo quinto in questa categoria II diciannovenne romano Simone Sed che nella prova su percorso di caccia si è classificato secondo dietro al belga Philippe Le Jeune, risultando II migliore Italiano del concorso.

Persone citate: Casone Noceto, Rugby, Thomas Fuchs

Luoghi citati: Benevento, Brescia, Europa, L'aquila, Milano, Noceto, Piacenza, Roma, Rovigo, Tunisia