La Cremonese recrimina

Il Catanzaro rinasce il Brescia è nei guai Il Catanzaro rinasce il Brescia è nei guai La Cremonese recrimina SALVATE I VOSTRI CAPELLI Pari casalingo (1-1) c "CREMONA — Mastica amaro per questo terzo consecutivo pareggio Interno la Cremonese che vede assottigliarsi le speranze di assumere un ruolo da protagonista in questo campionato cadetti. Imprecano per gli arbitraggi oltre che per la malasorte 1 grlglorossl anche al termine della partita col Palermo, ma devono riconoscere che la squadra non gira come dovrebbe (le assenze ormai prolungate di Nlcolettl e di Vigano e quelle «accidentali» del vari giocatori squalificati, incidono e come sul rendimento della squadra). Le reti diventano merci sempre più rare allo Zini. Il gioco non sempre convince, la curva del rendimento della Cremonese flette spesso nella seconda parte della partita. Contro il Palermo (un mo¬ BRESCIA — Il Brescia ha perso l'occasione per potersi assicurare un vantaggio solido sulle compagini che lo seguono e puntano alla serie A. E' stato sconfitto in casa dal Catanzaro, che certamente non brilla per la sua posizione di classifica. L'undici di Pasinato è apparso deconcentrato, privo di idee e, forse, ha sottovalutato l'avversarlo. La squadra calabrese ha saputo amministrare bene le sue forze e, specie nella ripresa, reggere bene all'assalto del padroni di casa, assalto però sterile, senza costrutto e privo di guizzi efficaci. Gli azzurri, del resto, sono apparsi deboli, anzi confusionari al centrocampo: solo Bonomettl di tanto in tanto appariva e subito scompariva. Le punte Grlttl, Mariani e De Glorgls non trovavano mal il corridoio giusto per spingersi In area, erano perciò facile preda del terzini Lottizzo e Casclone che facevano muro davanti al bravissimo DI Fusco. Se nei gioco difensivo I calabresi si distinguevano, all'attacco avevano Bagnato e Gazzella (questi, per due stagioni, prima di trasferirsi al Sud, è stato del Brescia) che erano spine nel fianchi del difensori bresciani. Nell'arco del confronto, la supremazia del Brescia è stata continua, ma ha fruttato solo calci d'angolo regolarmente neutralizzati dal reparti arretrati catanzaresi. La rete che ha dato la vittoria agli ospiti è venuta al 28' del primo tempo su calcio di punizione battuto poco fuori area, determinato dal fallo di un terzino su Cozzella. Il tiro, molto violento, è stato battuto da Brondl: la palla è stata deviata dal terzino Giorgi, Il portiere Alibonl, rimasto spiazzato, non ha potuto intervenire. m. V. Ascoli-Perugia 1-1 Arezzo-Pescara 0-0 Ascoli: Corti, Pochesci (46' Giovannelli), Cimmino, Iachlni, Perrone, Trifunovic, Bonomi, Pasinato (70' Vincenzi), Marchetti, Incocciati, Barbuti. Perugia: Pazzagli, Benedetti, Petitti, Nofri, Rondini, Tesser. Attrice, Allievi, Bertonerl (62' Morbiduccl), De Stefanis, Faccini. Arbitro: Greco. Reti: 27' autorete di Perrone. 61' Barbuti. Arezzo: Orsi, Minoia. Butti, Mangonl, Pozza, Gozzoli, Bellini, Ermlnl (66' Esposito), Neri (84' Bidinl), Facchini, Muraro. Pescara: Rossi, Venturini, Benini, Bosco, Olivotto, Acerbls, Rebonato, Ronzanl (82' Ciarlantini), ' De Martino (74' De Rosa), Roselli, Gasperlni. Arbitro: Magni. Empoli-Bologna 1-0 Brescia-Catanzaro 0-1 Empoli: Drago, Verlova, Gelain, Della Scala, Piceno, Del Bino (53' Gorl), Cecconl (9' Zennaro), Urbano, Della Monica, Cesaroli, Cipriani. Bologna: Zinetti, Luppl, Ottoni, Ferri (69' Bellotto), De Vecchi, Llmldo, Marocchino (69' Fida), Nicolini, Predella, Sorbi, Marocchi. Brescia: Alibonl, Chiodini, Giorgi, Bonomelli, Gobbo, Gentilinl, Mariani. Horatto, Grilli, Maritozzi, De Giorgis (46' Piovani). Catanzaro: Di Fusco, Logozzo, Cascione, Masi, Benetti, Icobelli, Dona, Bagnato, Soda, Brondi, Cozzella. Arbitro: Gava. Rete: 64' Cipriani. Arbitro: Fabbricatore. Rete: 28' Brondi. Genoa-Cagliari 4-1 Cremonese-Palermo 1-1 Genoa: Cervone, Testoni, Trevlsan, Boscolo, Faccenda, Policano, Guerra (72' Eranio), Mileti (88' Marini), Marulla, Mauti, Ferraris. Cagliari: Sorrentino, Marchi, Vignoli (64' Miani), Occhlplnti, Chlnellato (4' Giancamllh), Venturi, Bergamaschi, Pulga, Montesano, Bernardini, De Rosa. Arbitro: Vecchiatlnl, Reti: 15' Marulla, 49' Mauti. 82' Marulla su rigore, 84' Mauti, 87' Bernardini. Cremonese: Rampulla, Garzllli, Citterio, Sentina. Montorlano, Zmuda, Lombardo, Bonglorni, Galluzzo (64'Gualco), Finardi, Chiorri (75' Galletti). Palermo: Palearl, Benedetti, Falcetta (42' Ranieri), Casablanca, Bigliardi, Maio, Pallanch, De Bissi, Sorbello Piga, Barone (33' Di Stetano). Arbitro: Gabrielli. Roti: 55' Flnardi, 78' Pallanch. Campobasso-Lazio 1-1 Monza-Triestina 0-0 Campobasso: Bianchi, Parpiglia, Della Pietra. Maestrlpieri. Argentesl, Lupo, Bollo (76' Maragliulo), Baldini, Perrone, Gorelli, Russo Lazio: lelpo, Podavlnl, Calisti, Galbiati, Spinozzl, Calcaterra, Corti, Vinazzani, Dell'Anno (86' Poli), Totl (77' Filisettl), Garlinl. Monza: Pinato, Saltarelli, Laurerl, Spollon, Gasparinl, Boccalresca, Bolis, Salnl (79' Crusco), Ambu, Beccalossl, Papais (59' Lorini). Triestina: Bistazzonl, Costantini, Braghin (90' Bagnato), Dal Prò, Cerone, Menichlnl, De Falco, Orlando, Cinello (85' Scaglia), Romano, Iachlni. Arbitro: Pezzella. Reti: 15' Garlini, 30' Lupo. Arbitro: Testa. Vlcenza-Sambenedettese 2-1 Cesena-Catania 2-0 Vicenza: Matliazzo, Bertozzl, Pasclullo, Montani. Mazzoni, Pallavicini, Savino, Fortunato (64' Cerini), Schlncaglia (84' Cattaneo). Nicolinl, Messersf. Sambenedettese: Braglia, Petrangeli, Nobile (83' Turrlnl), Annoni, Cagni, Ferrari, Bronzini, Galassl, Fattori, Manlrin (83' Di Nicola), Zinelli. Arbitro: Lamorgese. Reti: 16' Nicolinl, 27' Fattori, 82' Pasciullo. Cesena: Bonn, Cuttone, Bogoni, Sala, Pancheri, Cotroneo, Agostini, Sanguln (71 ' Perrotti), Gibellini (80' Traini), Angelini, Barozzl. Catania: Marlgo, Longobardo, De Simone, Pellegrini, Canuti, Polenta, Picei, Pedrinho (46' Puzone), Braglia, Borghi, Mandressl. Arbitro: Frigerio. Reti: 37' Gibellini, 55' Barozzi. ol Pale desto Palermo che conferma 1 limiti evidenziati fin qui in un campionato ricco di pareggi e di occasioni mancate assai più che di successi) pareva che la Cremonese dovesse fare sfracelli: dopo poco più di due minuti, infatti, i grlglorossl erano già in gol con Benclna che di testa raccoglieva un pallone calciato da Flnardi su punizione lungo la linea di fondo a metà strada tra l'angolo e l'area di rigore. A questo punto però presentava 11 proprio biglietto da visita l'arbitro Gabrielli che Inspiegabilmente annullava un gol apparso regolare e che si esibiva successivamente In una girandola di decisioni stupefacenti ed Indisponenti. Attaccavano egregiamente i crerrtonesl nel primo tempo, andavano parecchie volte virmo - Contestate l e decisioni dell'arbitro cini al gol ma trovavano sempre un Palearl maiuscolo. SI distinguevano in questa fase della partita Benclna e Bonglornl ma anche Flnardi e Chiorrl con l'intera difesa brillantissima in Garzllll. Il gol non veniva però e al riposo le due squadre andavano sullo 0-0. Nella ripresa si distendeva meglio il Palermo «entrando in partita» ma segnava al 55' la Cremonese col sempre valido Flnardi a conclusione di un'azione Bonglornl-Lombardo, Riuscivano però a pareggiare 1 siciliani al 78' con Pallanch direttamente su punizione , giudicata da molti discutibile. Dalla lunetta l'ala destra, degli ospiti lasciava partire un bolide che andava ad infilarsi sulla destra di Rampulla immobile al cento della porta. g. m. Durante questa settimana si può fissare l'appuntamento per un esame di controllo gratuito dalle ore 10 alle 19,30 Ininterrottamente. Per soddisfare le richieste due turni di esperti IN QUESTO PERIODO SCONTI PARTICOLARI E FACILITAZIONI DI PAGAMENTO A partire da domani In tutta Italia si ripete la settimana promozionale «Salvate i vostri capelli» che, come ci ha annunciato II Presidente dei Centri CIMET, sarà dedicata a controllare gratuitamente le condizioni e lo stato generale dei capelli di tutti coloro, uomini e donne, che soffrono di calvizie prematura. Durante questa settimana, tutti coloro che fisseranno una consultazione con gli Istituti CIMET potranno conoscere I metodi di questa grande organizzazione e soprattutto sapere gratuitamente se nel proprio caso si può arrestare la caduta del capelli ed ottenere una crescita corretta. Negli Stati Uniti questo genere di «settimane» è molto frequente, ed ottiene eccellenti risultati: per esemplo, durante la «Settimana del Cuore» si scoprono tante disfunzioni cardiache e si salvano tante vite. Partendo dallo stesso principio, la CIMET organizza la settimana «Salvate i vostri capelli» durante la quale tutti potranno farsi controllare gratuitamente dal nostri Tricologl, e sapere se sono ancora In tempo ad arrestare la calvizie e ad avere capelli più sani. Esiste una paurosa scarsità di Informazioni sul giusto modo di aver cura dei propri capelli, e per questo c'è troppa gente che diventa calva, mentre avrebbe potuto conservare I capelli folti e sani con un Intervento tempestivo, Al di là di ogni considerazione Il pubblico vuole sapere la verità, In quanto si odono troppe voci contraddittorie. La nostra Iniziativa della settimana «Salvate I vostri capelli» è intesa anche a soddisfare questa più che legittima pretesa. 11 I f 411I M^K^K ol-jiHt w^Mw lite ' ^BB quello dell'illustrazione n. 2 è un capello destinato a cadere, perché non adeguatamente nutrito. I trattamenfl CIMET mirano • ristabilire la nor- msirta dal cuoio capelluto • del capelli Due capelli visti In seilone: quello riprodotto nell'Illustrazione n. 1 * un capello normale, essendovi regolare traspirazione dal cuoio capelluto; > capelluto • del capelli TECNICA DEL METODO CIMET tessuto sottostante un tutto uno, quasi un ancoraggio che ne Impedisce la fuoriuscita resistendo ad una trazione di circa 260 gr, il doppio della resistenza dei capelli naturali. E' doveroso, Inoltre, precisare due aspetti essenziali: 1) I capelli impiantati con il metodo adottato dalla CIMET sono Immuni dal rischio della superficiallzzazlone (cioè non cadono con ll.rt2n««f «cinH^11?!^!!^ cutanee) essendo I innesto in questione al di sotto dello strato germinativo. 2) Il colore del capelli Innestati con II metodo CIMET non subisce alterazioni nel tempo. La CIMET In Italia Si fa presente che la CIMET riceve dalle ore 10 alle 13 e dalle 15,30 alle 19,30. Si consiglia di prenotarsi fissando l'appuntamento per telefono: TORINO Via Roma 366 Tel. 011 530.214. NOVARA - Via Torelli 31 (angolo viale G. Cesare) Tel. 0321 450.816. MILANO - Loreto - Via Gran Sasso 3 - Tel. 02 222.069. MILANO - L.go Augusto 3 Tel. 02 702.110. GENOVA - Via Fieschl 1 Tel. 010 541.158. BOLOGNA - Via Lame 2 Tel. 051 238.256. ROMA - Viale Liegi 42 - Tel. 06 844.8698. ROMA EUR - Viale Europa 55 - Tel. 06 591.12978. PERUGIA - Via Romeo Gallenga 122 - Tel. 075 72.031. PESCARA - Piazza Sacro Cuore 64 - Tel. 085 299.126. NAPOLI - Via R. Bracco 15/A-Tel. 081 324.518. BARI - Via Dante 3 - Tel. 080 213.388. PALERMO - Via Roma 457 Tel. 091 324,800. MESSINA - Viale S. Martino Is. 101 - Tel. 090 293.8482. CATANIA - Corso Italia 308 - Tel. 095 372.883. CAGLIARI - Via Sonnino 57 - Tel. 070 663.253. SASSARI - Via Mazzini 6 Tel. 079 236.124. VERONA - Via Mazzini 6 Tel. 045 34.434.