Liedholm contesta l'arbitro

Irregolare il gol di Mancini secondo l'allenatore milanista Irregolare il gol di Mancini secondo l'allenatore milanista Liedholm contesta l'arbitro Infortunati Hateley, Di Bartolomei e Virdis: rossoneri decimati mercoledì in Coppa Italia pre noi. Purtroppo si è sentita la mancanea di Virdis, specie nel secondo tempo quando serviva un uomo come lui capace di creare spael nella chiusa difesa avversaria*. «Abbiamo preso due gol strani — ag giunge Galli —, il primo originato da un rimpallo tra due di noi, il secondo viziato da un fallo di un avversario. Abbiamo senz'altro meritato di vincere ma ancora una volta contro la Sampdoria la fortw na ci ha voltato le spalle. Volevamo dare' una soddisfazione ai tifosi in questo momento delicato e particolare della nostra società ma non ci siamo riusciti. Comunque abbiamo dimostrato ancora una volta che i problemi dirigenziali non influiscono sul nostro rendimento e questo è molto importante*. Il Milan lascia San Siro con tre gioca tori che zoppicano: Hateley ha riporta to un lieve stiramento alla coscia sin! stra, DI Bartolomei e Virdis lamentano dolori al nervo sciatico. Il medico sociale per ora non si pronuncia ma molto prò babllmente 1 tre non saranno recupera' bill In tempo per la gara di Coppa Italia di mercoledì contro l'Empoli In cui II Milan deve vincere per forza per recu perare 11 gol di svantaggio della gara di andata e superare cosi 11 turno. tagglo. Poi Scaneiani prima di dare la' palla a Vialli è caduto trattenendo la sfera e commettendo così una irregolarità che l'arbitro avrebbe dovuto rilevare. Comunque la serie positiva del Milan continua e questa è la cosa importante in questo momento particolare*. Anche Baresi la pensa come 11 suo allenatore: 'L'arbitro doveva fermare l'aeione perché c'era una irregolarità — dice —. Questa era una partita da vincere perché abbiamo dominato quasi sem- di NINO SORMANI MILANO — Ancora una volta li Milan non è riuscito a superare la Sampdorla. La squadra rossonera anche Ieri ha giocato bene, ha dominato per larghi tratti del secondo tempo ma ha dovuto accontentarsi di un pareggio contro gli uomini di Berselllnl. 'Tutte le nostre partite disputate negli ultimi due anni contro la Samp sono state belle — dice Lledholm al termine della gara — ma purtroppo non riusciamo mai a vincere. Ieri però abbiamo delle grosse attenuanti per giustificare il pareggio: prima si è infortunato Hateleu, che ha voluto lo stesso restare in campo, poi Virdis e infine Di Bartolomei. Tre giocatori molto importanti per l'economia del nostro gioco. Comunque abbiamo disputato un ottimo incontro che ha divertito il pubblico e che gli ha fatto dimenticare i problemi societari. I due gol subiti non sono colpa della difesa. Piuttosto era irregolare la rete di Mancini perché l'azione era vietata da un fallo di Scaneiani e l'arbitro avrebbe dovuto fermare il gioco. Infatti quando Souness ha calciato la punizione per Scaneiani questi è stato colpito da leardi ma il direttore di gara non ha fischiato per la regola del van Scontrì tra tifosi due foriti MILANO — Prima e dopo la partita Mllan-Sampdorla Incidenti tra gruppi di tifosi con due feriti, un poliziotto e un giovane colpiti da bottigliette tirate dagli spalti. La polizia è intervenuta sulle rampe dello stadio per dividere due gruppetti contrapposti che stavano per venire alle mani. GII agenti hanno sequestrato numerose aste di plastica del diametro di sei centimetri. Alla fine della partita I tifosi della Sampdorla sono stati scortati da poli zia e carabinieri fino all'ingresso del l'autostrada. Nonostante la presenza delle forze dell'ordine, alcuni tifosi mi lanisti hanno tentato di colpire con I monetine e sassi I sampdorlanl.

Luoghi citati: Italia, Milano