Un merci cambia linea e si schianta contro un treno passeggeri

Un merci cambia linea e si schianta contro un treno passeggeri 12 STAMPA S Sul referendum E' cristianamente mancalo Carlo Moretti Ne danno II triste annuncio la moglie Giulio la figlia Maria Tare» col marito Adriano e la piccola Barbara, sorelle, cognati, parenti tutti. Un particolare ringraziamento al proi Walter Drago, dott. Delfino Morano, dott. Cafurl, e tutte le auore del reparto 6. Rocco per le amorevoli cura prestate. Funerali martedì ore 8 da ospedale Cottolengo Indi tumulazione In Montechlaro d'Acqui. — Torino, 10 febbraio 1986. ; I coniugi Roaso e sorelle Piovano partecipano al dolore. Oli amici: Nlna, Ouldo, Rita, Beppe, Carmen, Ettore prendono pane al dolore della famiglia. Condomini, Inquilini e Amministratore dello stabile di via Santa Giulia 4-6 partecipano al dolore della famiglia. Antonio e Renala Ubo* si uniscono al doloro della famiglia. Cristianamente è mancalo al suol cari Cesare Bagnasacco di anni 83 Lo annunciano la moglie tde Bosco, I figli Aldo, Sergio, Laura e tigli. Maria, la sorelle Rosa e Rine, le cognate Francesca, Clelia • famiglie, nipoti, cugini, parami tutti. Funerali martedì ore 10,15 de abitazione via Cosare Ballisti 27. — Chiari, 10 febbraio 1B86. Linda Moroni con Paola, Piera, Terese e famiglie piangono II caro cugino CESARE. Piero Zo e famiglia profondamente addolorati si associano alla famiglia per la perdite del caro CESARE. Gianni • Gina Revere partecipano al dolore della famiglia Bagnasacco. — Bra, 10 febbraio 1986. Il Comitato Regionale della CNA partecipa al dolore del collega Paolo per la scomparsa del papà Pietro Alberti — Torino, 9 febbraio 1986. Le Sodata S.I.T.A. partecipa al lutto del socio amministratore ragionier cavaller Armando Temi per la scomparsa della ila Cecilia Vezlaga —Vllladoasola, 10 febbraio 1986. Visse con grande umiltà une vite di lavoro piena di amore per II prossimo. Conobbe Il dolore e II sacrificio: ora è nella Gloria di Dio. Con profondo, cristiano dolore, annunciano la morte di Pertettlna Ravlna ved. Costa I figli Floremo con Arrida, Renata con Marco, I nipoti Paola e Claudio con Cristina e la piccola Barbara, I fratelli Carlo e Pierino, le sorelle Marta, Rosita e Federica con le loro famiglie. Funerali martedì 11 febbraio alle ore 15,30 nella par-] rocchla 8. Alfonso (corso Tassoni ango-' lo via Cibrario) Torino. — Torino, 10 febbraio 1986. Nallda e lamlglia, Anita. Rina e famiglia, Goffredo e famiglia ricordano con alletto la cera cugina PERFETTINA. Franca Marengo con Giovanni e Luisella partecipa al dolore di Renata e famiglia. Condomini e amministrazione di via Blanzé 26 partecipano al lutto dalla famiglia Costa-Enrico. Vicini a Marco e Renala partecipano al loro dolore per la acomparsa della carissima «nonna PININA- nonna Rosa, Laura, Paolo. Gabriele e famiglie Gli amici della Santo Statano eono vicini a Fiorenzo e Marco. E' mancata Caterina Perrone ved. Bello anni 62 Lo annunciano 1 figli Francesco e Olna con rispettive famiglie, parenti tutti. Funerei! martedì 11 corr. ore 14,30 parlendo dell'abitazione via Buffa 41. — Nichelino, 9 febbraio 19S6. E' serenamente mancata Sara Tenario ved. Belerò Profondamente addolorati lo annunciano Darlo, Nicole»», aorelle, fratello, cognate e nipoti. Funerali lunedi 10 ore 14,30 parrocchia Crocetta. I — Torino, 6 febbraio 1986. Cristianamente è mancala Maria Ferro ved. Benedetto Ne danno II triste annuncio l tigli Giovanni e Sergio, nuore nipoti e parenti tutti. Funerei! oggi ore 15.30 parrocchia Revigirasco Torinese. — Torino, 10 febbraio 1986. Gli amici del Tabor partecipano al lut-i to di Giovanni e Sergio. I Collaboratori della Maire Dalavlslon SpA. partecipano al dolore di Sergio per la scomparsa della mamma slg. Maria Ferro ved. Benedetto — Torino, 9 febbraio 1986. E' mancala Amabile Ferrari vedova Zanlnl anni 65 Lo annunciano l figli Bruno con la meglio Mariticelo, Rina ved. Robino col tiglio Elio e famiglia, parenti tutti. Funerali, lunedi 10 corr. ore 14,30 partendo dalla parrocchia Nostra Signora delle Vittorie (Borgo San Pietro). — Moncallsrl, 9 febbraio 1986. Cristianamente è mancato Ernesto Pogllo anni 80 Lo piangono: la moglie Maria Ferrarla, I figli Corredino, Stellina, Emma, nuora,' generi, nipoti, parenti tutti. Funerali In Castelnuovo Caicea (Asti) martedì 11 febbraio ore 10,45 chiesa parrocchiale, — Castelnuovo Celcea, 9 febbraio 1986. Le famiglie Beohla, Lamplano conv. mosse partecipano. E' serenamente mancato Mino Maestrelll Ne danno l'annuncio la moglie. I tigli Angelo, Franca; Giampiero, Emilia; VII-' torlo; Cernuta, Silvano, I nipoti Glanmarco, Mino, Simona. I funerali avranno tuo-! go lunedi 10 febbrelo elle ore 15 nella, chiesa di S. Gioachino in via G. Fara partendo da piazza Repubblica 6. — Milano, 9 febbraio 1986. E' mancata all'affetto del suol cari Nella Trambusti ved. Boni Addolorati l'annunciano II tiglio Silvano con la moglie Rina, la nipote Leura con. Bruno, la aorelle Annunziata, nipoti e parenti tutti. Funerale oggi ore 15,30 parrocchie Sant'Ermenegildo. —Torino, 10 febbraio 1986. E' mancalo ei suoi cari Domenico Scomazzon falegname , Lo ennunclano I figli Oscar, Ivan e Denise, suocera, cogneti, parenti tutti. Funerali domani ore 10 parrocchia Santissima Annunziata. — Pino Torinese, 10 febbraio 1966. E' mancato il cav. Emanuele Medall L'annunciano la moglie Francesca, I tigli Irene e Silvio con rispettive famiglie.' Funerell lunedi ore 15 dall'abitazione via Le. Rito 46. — Bardonecchla, 0 febbraio 1986. RINGRAZIAMENTI La famiglia Barberi commossa per la grande dimostrazione di alletto tributata alla carlaalma Concetta Lombardo ved. Barberi ringrazia sentitamente tutti coloro erte hanno partecipato al loro dolore. La Santa Messa di trigesima sarà celebrata cabalo 6 marzo 1966 alle ore 16 Parrocchia Lingotto. —Tonno, 10 febbraio 1986 ERA umero 38 - Lunedì 10 F te ferroviario: in circa 150 metri cartocciate nello scontro (Tel.) ebbraio 1986 Un merci cambia linea e si schianta contro un treno passeggeri