Per Valeo e Multitecnica un successo della volontà

Week-end positivo per le squadre piemontesi di pallavolo in A2 Week-end positivo per le squadre piemontesi di pallavolo in A2 Per Valeo e Multitecnica un successo della volontà La formazione monregalese s'è imposta sul Bergamo, le torinesi hanno battuto il Trento, -Pesante sconfitta (3j-Q) della Bistefani a Faenza TORINO - Primo wéèTc-end di febbraio abbastanza positivo peri la pallavolo piemontese di A 2 che nella seconda giornata del girone di ritorno ha ottenuto due Importanti successi con la Valeo Mondovi ed II Multitecnica Cus Torino. In campo maschile la formazione monregalese ha superato In casa li forte 8av Bergamo (3-1) al termine di una partita di ottimo II-' vello tecnico e agonistico, Pur avendo iniziato male l'incontro,' perdendo II primo set, I bianconeri grazie a una grande determinazione a muro e una brillante ricezione hanno potuto riprendersi e' chiudere la partita In loro favore,1 senza nemmeno troppi problemi. 1 Tra le donne, buon successo del Multitecnica che ha battuto In casa II Galerhorf Trento per 3-1. A dir la verità, le ragazze di De Luca, dopo aver vinto facilmente il primo set, hanno perso un po' la concentrazione regalando punti facili alle avversarle che hanno conquistato Il eecondo parziale. . Nulla da fare per le trentine nelle successive fasi di glooo. Maurizio Tignata Risultati: A 2 maschile, girone A: Udlne-Caglva 3-0; SassuoloZucchi 0-3; Virgilio-Quattro Torri 3-0; Arrital-Jesi 3-0; Valeo-Sav Bergamo 3-1; Thermomec-Esp Ravenna 1-3. Classifica: Esp, Zucchi e Udine 20; Sav e Arrltal 18; Quattro T. e Valeo 16; Virgilio 12; Thermomec e Jesi 6; Caglva e Sassuolo 2. i iet> orludli Cili iet> orludli Ciclismo, riuniti ad Àrona A 2 femminile, girone 'A; Telcom-Erg Genova 0-3; Multltecnlca-Galerhof 3-1; 8plugen-Elcep 31; Isa Fano-Foltene 3-0; OR. Faenze-BIstefanl 3-0; Frlghetto-Allegro 2-3. Classifica: Splugen e Isa 24; Erg 22; Telcom 18; Faenza e Alle-, grò 16; Elcap e Multitecnica 10; Frlghetto e Follane 8; Galerhof e Bistefani 2. ARONA — Circa 250 giudici di gara hanno partecipato sabato e Ieri ad Arona al quattordicesimo raduno tecnico nazionale della categoria, organizzato dalla Federazione ciclistica Italiana. La relazione Introduttiva 6 etata sotti» ttenuta dal presidente della commissione nazionale gludlol, Marco Bognetti, che ha Illustrato quali sono I compiti del giudici per il controllo delle manifestazioni di tutte le categorie. La discussione, cui hanno partecipato molti presenti, el è Incentrata sul rapporti tra chi deve vigilare sulla regolarità delle gare e le altre componenti

Persone citate: Bistefani, Bognetti, De Luca, Isa Fano, Maurizio Tignata