Il Pescara le tenta tutte ma la spunta il Brescia

Il Pescara le tenta tutte mala spunta il Brescia Il Pescara le tenta tutte mala spunta il Brescia PESCARA — 8embra dav-| vero che la matricola Brescia abbia serie Intenzioni di compiere 11 salto in serie A. Se qualcuno aveva del dubbi, al fugarli è giunta la vittoria per 2-1 che 1 lombardi hanno conquistato a Pescara, su un campo che fino ad oggi in questa stagione era rimasto inviolato. Eppure, dopo un inizio guardingo, 1 bresciani si erano trovati In svantaggio al 20' quando l'arbitro Redini aveva concesso al Pescara un rigore per fallo subito da Acerbls. La massima punizio ne era stata realizzata da De! Martino. Il Pescara aveva sperato solo per poco tempo. Il Brescia Infatti si è subito scatenato alla ricerca del pari che ha puntualmente raggiunto con Mariani lanciato da Orlttl al 42'. Appena iniziato 11 secondo tempo 11 Pescara ha anche dovuto subire 11 raddoppio degli ospiti. Anche stavolta e stato un rigore a cambiare il risultato: Bonomettl lanciato da Zoratto è stato spinto in area e atterrato da Ciarlantinl, costringendo l'arbitro a decretare la massima punizione. Il rigore é stato trasformato da Orltti. Il Pescara aveva tutto 11 tempo per recuperare e In effetti la buona volontà non è mancata. Ma la differenza tra le due squadre era troppo grande e cosi 1 tentativi del Pescara sono risultati vani. In particolare 11 capitano Roselll si è prodigato per tentare di riportare le sorti della gara in parità. Al fischio finale scatta violenta la contestazione del ti' fosl che si limita a sonori cori di protesta, ma che per la prima volta da due anni a questa parte coinvolge anche l'allenatore pescarese Oatuzzl, fino ad oggi un idolo del pubblico locale. E In effetti da oggi per 11 Pescara la situazione è decisamente complicata.- a. b. L'arbitro D'Elia cade dalle scale SALERNO — L'arbitro di calcio Pietro D'Ella ha riportato una lussazione alla spalla sinistra, cadendo accidentalmente dalle scale dello stabile nel quale abita, a Salerno. All'ospedale gli è stato applicato un bendaggio alla spalla. La prognosi e di 15 giorni.

Persone citate: D'elia, Mariani, Pietro D'ella, Redini, Zoratto

Luoghi citati: Brescia, Pescara, Salerno