Samb e Cremonese bis dell'andata (1-1)

bis dell'andata (1-1) bis dell'andata (1-1) SAN BENEDETTO DEL TRONTO — E' finita salomonicamente, 1-1, tra Cremonese e Sambenedettese, cosi come all'andata. Sembra un risultato segnato, se si pensa che nelle due partite il pareggio della Samb è stato acciuffato per i capelli e in modo rocambolesco. All'ultimo minuto all'andata e con una rete In fuorigioco (cosi giurano 1 cremonesi) oggi In quella di ritorno. Comunque, questo pareggio, nonostante tutto, soddisfa la Cremonese. E' ancora 11 a contatto con le prime o, per dirla come Mondonico, è a ben 5 punti dalla quartultima In classifica; e c'è ancora mezzo campionato da giocare. Ma soprattutto questa Cremonese sta convincendo con I suol risultati. In questo Incontro vivace sotto 11 profilo agonistico, è la Cremonese che parte di slancio e già al 5' sbaglia un'occasione d'ora La difesa della Samb pasticcia e Lombardo si trova a tu per tu con Broglia. Aggiusta la mira, sembra che voglia pennellare una palla all'Incrocio, Invece l'appoggia al sorpreso portiere. Al 20', la Cremonese va In vantaggio. Ancora una volta la difesa della Sambenedettese è in fase di dormiveglia e permette a Mazzoni, dalla metà campo, di portarsi fino al limite dell'area e di tirare. La stangata del mediano è un pezzo di precisione balistica e, con una parabola Imprendibile, la palla si Infila nell'angolo alto. La reazione della Sambenedettese è Immediata ma non Impensierisce molto la difesa cremonese. Al 22', Galasso si sente In dovere di restituire 11 piacere alla Cremonese e anche lui, solo davanti a Rampulla, cerca 11 tocco di fino e finisce per appogiare la palla al portiere. Al 39', Il pareggio. Su un rinvio della difesa cremonese, Galasso di testa rilancia Ginelli, solo soletto al centro dell'area. Stop a seguire dell'attaccante, palla In rete con Rampulla In disperata uscita. A tutti il fuorigioco sembra grosso come una casa, ma il segnalinee non fa una piega e indica il centro del campo. L'arbitro non sa che pesci pigliare e si adegua. L'l-1, in fondo, accontenta tutti. Pescara-Brescia 1-2 Pescara: '/- Rossi; Olivotto, Ciarlantinl; Bosco (58' Pagano), DI Cicco (46' Carrera), Roseli!; De Rosa, Acerbls, De Martino. Ronzarli, Berlinguer!. Brescia: Allbonl; Chiodini, Oentllinl; Bonomettl, Paollnelll, Chierici; Qobbo (70' P. Rossi), Zoratlo, Orlili, Maritozzi, Mariani (89' De Giorgie). Arbitro: Redini. Reti: 21' De Martino rigore, 42' Mariani, 47' Grilli rigore. Triestlna-Campobasso 1-1 Triestina: Bistazzonl; Costernimi, Salvadè (66' Di Giovanni); Dal Prà, Cerone, Braghln; De Falco, Orlando, Clnello, Romano, Iachinl (80' Scaglia). Campobasso: Bianchi; Parplglla, Della Pietra; Maestripìori, Anzlvlno, Rivolto; Lupo, Baldini (83' Botto), Perrone (83' Evangelisti), Gorettl, Russo. Arbitro: Leni. Reti: 20' Perrone, 56' lachini rigore. Lazio-Bologna 0-0 Lezio: Jelpo; Podavlnl, Spinozzi; Oalbiati. Calcatele, Fonte; Corti, Vinazzanl (78' Toti), Fiorini (57' Poli), Dell'Anno, Carlini. Bologna: Zlnetti; Luppl, Ottoni; Ferri, Quagglotto, Bollono; Marocchl (81 ' Marocchino), Nlcolini, Predelle (89' Fida), Sorbi, Marronaro. Arbitro: Luci. Cagliari-Ascoli 0-2 Cagliari: Sorrentino; Giancamlili (72' Casale), Vignoli; Merchi, Chlnelleto, Mlanl; Bergamaschi, Occhlplntl, Montesano, Bernardini, Braca. Ascoli: Corti; Destro, Cimmino; Iachinl, Perronl, Trifunovlc Bonoml, Marchetti, Vincenzi (81' Scarafonl), incocciati (65' Glovannelli), Barbuti. Arbitro: Lanose ReU: 33' Vincenzi, 74' Barbuti. Cesena-Catanzaro 2-0 Cesena: Borln; Cuttone, Bogoni; Sala, Pancherl, Cotroneo; Agostini, Sanguln, Gibellini (71 ' Traini), Angelini (77' Bianchi), Bsrozzi. Catanzaro: Di Fusco; Logozzo, Casclone; Masi, ||i Benetti, Iscobelli; Donati (46' Borrello), Bagnato, ' Soda, Brandi. Oozzella (83' Piccioni). Arbitro: Blanclardi. Roti: 15' Gibellini, 63' Gibellini rigore. f.b. Genoa Genoa; Cervone; Testoni, Trevlsan; Boscolo, Faccenda, Pollcano; Guerra (81' Torrente), Mileti, Maruila, Mautl, Tacchi (68' Auteri). Vicenza: Mattlazzo; Bertozzl, Savino; Montani, Mazzoni, Mescheronl; Messersl, Fortunato, Lucchetti, Nlcolini, Rondon. Arbitro: LomRete: 17' Mo Perugia-Monza 2-1 Perugia: Pazzagll; Benedetti, Notrl; Attrice, Rondini, Tesser; Morblduccl, Allievi, Cuoghl, Bertoneri (46' Amenta e 70' Petitti), Faccini. Monza: Pinato; Saltarelli, Tacconi (56' Ambu); Spollon, Gasparinl, Leurerl; Bolis, Boccelresca, Antonelli, Beccalossl, Lorlnl (76' Papals). Arbitro: Cassi. Reti: 39' Cuoghl, 48' Leurerl, 57' Faccini. Palermo-Empoli 1-1 Palermo: Palearl; Benedetti, Falcetta; Guerini, B-gilardi, Majo; Pellanch (59' Cedili), Barone, Sorbello, Piga (76' De Bissi), Di Stefano. Empoli: Drago: Vertove, Gelain; Della Scala, Piceno, Miggleno; Cecconl (89' Zennaro), Urbano, Della Monica, Casa.-oii, Ciprlanl (80' Colonacl). Arbitro: Pelretto. Reti: 12' Sorbello, 44' Urbano. Sambenedettese-Cremonese 1-1 Sombonedetteso: Braghe; Petrangeli, Nobile; Annonl, Cagni, Ginelli (76' Turrlnl); Ferrari, Gelassi, Fattori, Manfrln, DI Nicola (76' Bronzini). Cremonese: Rampulla; Garzllll, Gualco; Citterlo, Zmuda, Montorleno; Chlorri (46' Torresanl), Mazzoni, Lombardo, Bonglornl, Flnerdl (89' Galletti). Arbitro: AmenReU: 20' MazzCatania Cetonia: Merigo; Longobardo, Maggiora; Pellegrini, Canuti, Polenta; Pieci, Pedrlnho, Braglia (73' De Simone), Borghi, Mandressl. Arezzo: Orsi; Mlnola, Mei (46' Bellini); Mangonl, Pozza, Sasso; Brutti (76' Ugolotti), Ermlnl, Neri, Esposito, Muraro. Arbitro: MettRete: 15' Ma