Gaudino, italiano di Germania avversario dell'Italia under 21?

Gaudino, italiano di Germania avversario dell'Italia under 21? Gaudino, italiano di Germania avversario dell'Italia under 21? Giannini sente di poter essere 11 leader di questa squadra. «£' ora per me —ha. detto — di prendermi certe responsabilità. Gioco in una grande squadra e penso di poter essere un uomo guida anche in nazionale: Ieri sera intanto è giunta a Salerno, dopo essere arrivata ne) pomeriggio all'aeroporto napoletano, la Nazionale «under 21» tedesca. Della comitiva, oltre all'allenatore Berti Vogts, fanno parte 1 seguenti 16 giocatori: Portieri: Immel, IUgner; difensori: Berthold, Frontzeck, Funkel, Kohler, Kutowskl, Reuter, Schmidt; centrocampisti e attaccanti: Eckstein, Drews, Waas, Caudino (campano di Frattaminore che ha optato per la nazionalità tedesca), Gellenkirchen, Schupp, Schwabi, Trarès. Maurizio Gaudino, la diciannovenne mezzapunta del Waldhof Mannheim, ha trovato ad attenderlo 1 parenti rimasti in Italia. I genitori, che vivono in Germania con il figlio, sono attesi per oggi. Gaudino non ha mal giocato In Italia dove, prima di prendere la cittadinanza tedesca, fece due provini con 11 Napoli e la Roma. Berti Vogts non si è pronunciato sulla possibilità di farlo scendere in campo domani, precisando che renderà nota la formazione soltanto stasera. VIETRI SUL MARE — La pioggia battente che ha inondato per 24 ore Salerno ha messo paura ad Azeglio Vicini, Indurendolo ad annullare l'allenamento, previsto per ieri mattina, della nazionale azzurra «under 21» che domani pomeriggio affronterà l'analoga rappresentativa della Germania. 'Sarebbe stato inutile rovinare il terreno di gioco — ha detto 11 tecnico azzurro — e correre il rischio di qualche malanno». Che r«under 21» possa fare la fine della «Sperimentale», costretta a non giocare con l'Olanda a Genova a causa del maltempo è comunque Ipotesi da scartare, visto che 11 sistema di drenaggio nello stadio «Vestutl», rinnovato all'inizio della stagione, dà ampie garanzie di affidabilità. Non potendo allenarsi, 1 giocatori si sono limitati ad ascoltare qualche consiglio di Vicini, 11 quale ha fatto raccomandazioni particolari al centrocampisti, perché è proprio quello 11 settore in cui 1 tedeschi appaiono più temibili. L'impegno per Fernando De Napoli potrebbe avere un valore tutto particolare. -Saltato il provino con la Sperimentale — ha detto 11 mediano avellinese — questa partita potrebbe essere una utilissima occasione per mettermi in luce agli occhi di Beareot: