Contro autotreno: un morto

Contro autotreno: mi morto Contro autotreno: mi morto Sulla Torino-Milano una Renault si è schiantata contro il camion ribaltato - Morto l'auto mobilista, l'autostrada chiusa al traffico - In uno scontro ad Alba muore un tecnico torinese - Un morto ieri sera sull'autostrada. Torino-Milano nello scontro tra un autoarticolato e una Renault 11. n camion, .che trasportava collettame, per cause non ancora accertate si è ribaltato sulla carreggiata circa 300 metri dopo 11 casello di Rondissone. Fulvio Denucclo, 27 anni, via Borgonuovo 5, Blanzè (Vercelli), che è sopraggiunto poco dopo non ha potuto fare nulla per evitare l'ostacolo. il giovane è apparso subito grave al soccorritori ed è morto mentre veniva trasportato all'ospedale di Chivasso. L'altro autista è rimasto Intrappolato nella cabina di guida, ma illeso. Il carico dell'autoarticolato, sparpagliatosi sull'asfalto, ha creato seri problemi al traffico e, poco dopo le 23, l'autostrada è stata chiusa per permettere le operazioni di sgombero. * Un altro incidente mortale è accaduto, ieri mattina, sulla statale Alba-Torino In corrispondenza della circonvallazione di Canale. Vi ha perso la vita 11 tecnico frigorista Vincenzo Daloiso, 28 anni, corso Brianza 19, che, alla guida di un 127 Fiorino con il collega Paolo Negri, 24 anni, via Cardinal Massaia 128, stava tornando a Torino. Si sono scontrati frontalmente con l'Opel Kadett di Ettore Laratore, 70 anni. Monta, corso De Gas peri 7 che aveva al fianco la moglie Adelina Romagnoli, 59 anni, casalinga. Anche Laratore è rimasto gravemente ferito e trasportato al San Lazzaro è stato poi trasferito al Cto in prognosi riservata, mentre la moglie se la caverà in 40 giorni. * Identificato e denunciato a piede libero per omissione di soccorso dalla polizia stradale di Chivasso l'automobilista pirata che domenica scorsa, sulla statale 26 In località Mosche di Chlvasso, ha investito Michele Imberti. 47 anni, residente In città in via Bertola 8/3, che stava attraversando dandosi poi alla fuga. Si tratta di Ettore Berruquier, 50 anni, via Breda 18, Burolo d'Ivrea. Le condizioni dell'lmberti sono peggiorate.

Persone citate: Adelina Romagnoli, Ettore Berruquier, Ettore Laratore, Laratore, Michele Imberti, Paolo Negri, Vincenzo Daloiso